Phate .... chiedo scusa ....non sono Polillo, però penso di capire se uno sa suonare ...... e loro (Ste, Dany, Luca) ho avuto modo di ascoltarli e di apprezzarli .... tutto qui .....
Phate .... chiedo scusa ....non sono Polillo, però penso di capire se uno sa suonare ...... e loro (Ste, Dany, Luca) ho avuto modo di ascoltarli e di apprezzarli .... tutto qui .....
Originariamente Scritto da STE SAX
come fanno in tanti!!! ... chissà che non sia anche la mia fine.... :lol:
Selmer Mark VI, otto link florida STM 7*
soprano selmer mark VI, Peverelli 65
"Let's face the music and dance...."
http://www.myspace.com/lucarrubertelli
Mah...a me il tuo Dukoff sembra perfetto. Il Link, in generale, dà un suono più scuro e, a mio avviso, meno "contemporaneo".
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
si Phate, il problema e' che ho provato ad utilizzare il Dukoff su questo pezzo ma non ho trovato l'ancia giusta, mi sembrava una trombetta con solo frequenze alte e allora ho provato gli altri becchi arrivando al link.
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Complimenti, ascolto molto piacevole :bravo:
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Grande Ste, cavolacci quanto vi invidio...ma un giorno o l'altro (forse meglio l'altro) dopo aver imparato a registrare com lo Zoom ma soprattutto dopo aver imparato a suonare con un minimo di decenza vi rovinerò le orecchie!
Jas
Socio del fans club Conn Vintage
Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Baritono: Yamaha 32 -
Tenore : SML rev D
[soundcloud:3apol3xe]http://soundcloud.com/steve-naclerio/simply-stated-alternate-take-1[/soundcloud:3apol3xe]
ho registrato nuovamente il brano (Simply stated) stavolta usando il Dukoff M e cercando di curare di piu' l'intonazione, secondo me il risultato e' migliore
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Mi quoto. L' intonazione è molto più stabile ed il suono motlo più "contemporaneo".Originariamente Scritto da phatenomore
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
grazie phate, in effetti sembra anche a me
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
beh che dire è molto bello il pezzo e ottima la registrazione, non appena mi arriva il sax ti faccio sentire anche la mia versione con l'alto e magari dato che sei di brescia proviamo un duetto....... :yeah!) :yeah!)
Sax Soprano: J. Michael SP650
Imboccatura: Bari 64
Sax alto: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Beechler Diamond S7S, Selmer s80 c*
Sax tenore: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)