ops...mi rispondo io....1974Originariamente Scritto da globe81
![]()
ops...mi rispondo io....1974Originariamente Scritto da globe81
![]()
Sax Soprano: J. Michael SP650
Imboccatura: Bari 64
Sax alto: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Beechler Diamond S7S, Selmer s80 c*
Sax tenore: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D
Una altra cosa ragazzi,....sempre il WELTKLANG ha il tasto vicino al c3,... è il nostro c5 o serve a qualcos'altro?
Ecco ragazzi dopo una attenta valutazione ho deciso di prendere il WELTKLANG da venditore in Polonia......in quanto è messo a nuovo e penso che il prezzo che ho spuntato è davvero allettante (385 euro compreso spedizione) adesso speriamo che le condizioni sono come quelle in foto e che non ci siano sorprese.....
Lo spero per te... se ti arriva ridotto male ce ne vogliono altrettanti per farlo riparare...
Se arriva ok e suona bene hai fatto un affarone!!
Siamo ottimisti!
Allora, un consiglio: fatti fare una spedizione assicurata e MI RACCOMANDO quando ti verrà recapitato a casa chiedi di firmare il modulo per l'accettazione con riserva. Se firmi senza riserva non potrai pretendere nulla dal corriere (il problema non è tanto del venditore quanto di chi trasporta normalmente che non ha molta cura).
Qualora dovesse arrivare danneggiato, stai tranquillo perché potrai farti fare un preventivo da un tecnico e ottenere un cospicuo risarcimento.
Il problema del ragazzo che ha preso il baritono Weltklang è stato che per la fretta ha firmato senza riserva e di conseguenza il corriere è stato liberato da ogni responsabilità.
Comunque tienici aggiornati: se il tenore suona un quarto del baritono è già uno strumento interessante.
Dal sopranino al baritono R&C
http://www.davidbrutti.com
Speriamo bene...e questa cosa della spedizione la terrò bene a mente..........
Vi terrò aggiornati............
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)