Allora, un consiglio: fatti fare una spedizione assicurata e MI RACCOMANDO quando ti verrà recapitato a casa chiedi di firmare il modulo per l'accettazione con riserva. Se firmi senza riserva non potrai pretendere nulla dal corriere (il problema non è tanto del venditore quanto di chi trasporta normalmente che non ha molta cura).

Qualora dovesse arrivare danneggiato, stai tranquillo perché potrai farti fare un preventivo da un tecnico e ottenere un cospicuo risarcimento.
Il problema del ragazzo che ha preso il baritono Weltklang è stato che per la fretta ha firmato senza riserva e di conseguenza il corriere è stato liberato da ogni responsabilità.

Comunque tienici aggiornati: se il tenore suona un quarto del baritono è già uno strumento interessante.