in genere la G è verde però non blu (come è la S...)
in genere la G è verde però non blu (come è la S...)
Dai sara' un chiver mk6 o sba da qualche migliaio di euro!
Mah...quasi quasi me lo rivendo... :lol: a proposito,qualcuno di voi sa quanto più o meno si aggiri il prezzo per far registrare per bene tutte le chiavi del sassofono?
Registrazione senza sostituzione di tamponi, magari con sistemazione di qualche sughero: te la dovresti cavare con una trentina di euro.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ascolta, senti ammè, tengo un affarone da proporti: c'ho un orologio fine assai. E' un Rolex... sulla cassa c'è scritto "ROLECCCSSS", ma per il resto l'orologgio è uguale uguale... un Rolèccss autentico.Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
Se ci stai ci vediamo al parcheggio dell'Autogrill: cento euro e ti porti a casa un Rolècccssss :bugia: :bugia: :bugia:
soprano Selmer modéle 26 - Ponzol 70 - Vandoren blu 2
contralto Selmer New Largebore - Brancher L23 - La Voz m
tenore Keilwerth SX90 - Otto Link STM NY 7* - Vandoren ZZ 2
clarinetto Selmer S10S - Pomarico ebano 3 - Vandoren 2
Non comprendo la tua ironia!
Se fosse veramente un chiver selmer?
Ho anche uno Sbreitling! E' una favolaOriginariamente Scritto da Zeppellini Matteo
![]()
soprano Selmer modéle 26 - Ponzol 70 - Vandoren blu 2
contralto Selmer New Largebore - Brancher L23 - La Voz m
tenore Keilwerth SX90 - Otto Link STM NY 7* - Vandoren ZZ 2
clarinetto Selmer S10S - Pomarico ebano 3 - Vandoren 2
si hai ragione... mi sa che prenderò proprio uno dei tuoi favolosi orologi....
Sta foto non arriva...ma non è che sto tipo ci sta pigliando per i fondelli?
http://imageshack.us/photo/my-images/405/foto0683u.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/842/foto0684l.jpg/
scusate se le mando ora ma ho avuto problemi di connessione...che ve ne pare?
Credo (anzi diciamo pure che sono sicuro) che si tratti di un falso logo selmer. Si capisce sia dal disegno in se che dalla finitura.
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
In che senso finitura e disegno?
La "S" di Selmer riempe di piu' l'ovale, non si allontana dai bordi come nel tuo logo. Forse e' un po' difficile da spiegare ma se vedi un chiver Selmer autentico salta all'occhio.
Con "finitura" intendevo dire che il taglio della "S" e' piu' preciso in un chiver autentico, diciamo che i bordi sono piu' nettti. Su questo punto un margine di errore c'e', visto che la foto e' un po' sfuocata, ma credo di essere nel giusto. Ad ogni modo il disegno della "S" e' sufficiente.
Confermo:é veramente falso!(Come il titolo di quell'album di Fiorello,dove imitava le voci dei cantanti celebri,reinterpretando le loro canzoni...)
E' assolutamente falso, ed e' assolutamente brutto.
Forse il cinese che l'ha copiato era ubriaco.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)