scusa se mi permetto, ma da quanto tempo suoni?
se soffi tanto e non ottieni volume, con quel setup, è probabile che tu stringa troppo...
scusa se mi permetto, ma da quanto tempo suoni?
se soffi tanto e non ottieni volume, con quel setup, è probabile che tu stringa troppo...
7 anni però non noto tappi d aria nel becco....non stringo troppo rimango più naturalmente possibile nell emissione e pressione
T.Sax yamaha 275 berg larsen 115/2 e crescent 115 rew by DOCSAX
C.Sax eleven selmer keys selmer C*
S.Sax grassi ss200 tone edge
legature. selmer metal,Bg m jazz e super revelation jazz,rovner dark,dg,berg larsen
next sax t. bhoo
Ma scusami, nella tua banda ti permettono di usare un setup del genere?
Dalla mia esperienza e da quella di molti qui dentro, i sassofonisti in banda di solito si sentono dire 'suona più piano' anche quando non stanno suonando!
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
ciao
se dietro a te ci sono 4 tromboni imbizzarriti vien fatto di suonare più forte e non sentirsi lo stesso,questo è per dire che dipende dalla banda e ne conosco una che è proprio così e si chiede ai poveri sassofonisti di opporsi con set-up supertirati allo strapotere dei pazzi trombon-trombettisti. :ghigno:
il nero :saxxxx)))
P.S. Ammazzali tutti! :shock:
Ma lascia perdere la potenza Rosario. Se sei il primo sax hai qualità da vendere e non ti serve potenza.
Forse trarrai giovamento nel leggere "l'arte di farsi rispettare" di Schopenhauer... Ha molti spunti di riflessione nell'interagire sociale.
Rosario forse non cambierai setup (becco) ma quando potrai sicuro suonerai con un bel sax pro!
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
@rosario grosso: tieni d'occhio questo: http://www.ebay.it/itm/Rovner-Tenor-Sax ... 076wt_1165
miii ma che è quel coso tza?
ho paura
cos'è sta roba??
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)