Ciao ragazzi
Grazie dalla benvenuta! Sono in Padova da tre messi fa per finire la mia laurea in educazione sociale e sarò qua fino luglio prossimo. Avevo optato Italia perché mi sembra un paese bellissimo e abbastanza simile alla Spagna, anche per la diversitÃ* culturale che avete alle cittÃ* grandi e anche tra voi stesso. Almeno così lo vedo io. Scusatemi si sono svegliato. Inoltre, ho stato prima un paio di volte in Perugia con un’amica e mi ho stato innamorato della cittÃ* del cioccolato (e anche da lei, hehehe). Ma, ***** di freddo fa qua! Al mio paese (in Valencia) non ci fa proprio così.
Altra cosa: mi piace sentire jazz & blues, ma anche abbastanza altre musiche, per esempio qualche tipo di folk, ma meglio se è l’europeo dall’est, oppure un buon rock & roll!! Alla Spagna aveva un gruppo musicale (suonavamo una mescolanza di jazz, rock, elettronica, suoni senza senso…) , ma ora solo suono per divertimento alla casa dove abito con altri ragazzi studenti e solo dopo di avere bevuto un po’ di più…
Quindi, non so cosa dire di più. Aspetto imparare bene la lingua per migliorare miei missaggi e evidentemente seguire imparando sul sax insieme a tutti voi.

Saluti.

Martine.