Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Recensione Fiberreed Carbon

  1. #16

    Re: Recensione Fiberreed Carbon

    [quote="Obizeta"Come facilità negli attacchi siamo lì, forse un pelino meglio le Fiberred in alto, anche per la durezza leggermente superiore.[/quote]

    ieri dopo alcuni giorni di Fiberred ho riprovato per curiosità le Legere: e mi autocorreggo.. le Fiberred M richiedono molta meno fatica a soffiare rispetto alle Legere Signature 2,75; sono meno dure (M=2,5 sembra essere corretta)

  2. #17

    Re: Recensione Fiberreed Carbon

    Oggi ho preso una Carbon M per Tenore! ! Utilizzo già da diverso tempo sull'alto le Fiberreed con immensa soddisfazione! !
    Sul Tenore confermate le aspettative alla grande, ma a differenza il suono in accoppiata con l'ottolink è estremamente "corposo"!! Confermo la facilità degli attacchi, soprattutto sulle note gravi che escono con estrema facilità, permettendo all'occasione soffiati deliziosi (limpidi, senza quelle piccole sbavature date dalla saliva - condensa che normalmente rimane sulla canna)..
    Presto ordinero' le nuove"hemp", per soprano. .dalla descrizione sul sito sono "molto scure"!!
    Intanto credo di aver raggiunto la pace anche sul tenore dopo tante decine di euro spesi ad ance di canna sfuse, finalmente soldi ben spesi! !
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  3. #18

    Re: Recensione Fiberreed Carbon

    ecco appunto le nuove ance della fiberreed http://fiberreed.com/product/fiberreed- ... saxophone/ che differenza hanno rispetto alle classic carbon?
    qualcuno le ha provate?
    Sax selmer alto

  4. #19

    Re: Recensione Fiberreed Carbon

    Voi le comprate direttamente dal sito?
    "È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
    (cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
    Free Phatenomore!
    "...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.

  5. #20

    Re: Recensione Fiberreed Carbon

    Io si
    Sax selmer alto

  6. #21

    Re: Recensione Fiberreed Carbon

    Io le compro in un negozio. .stesso prezzo del sito, ma avendo una carta fedeltà ho uno sconticino del 5% !!!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  7. #22
    Io vendo una Hemp per sax Alto Medium soft, provata due volte e riposta nella confezione dopo averla disinfettata...se vi interessa contattatemi!
    Sax selmer alto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Ancia Fiberreed Carbon MS NUOVA Sax TENORE
    Di alexsax nel forum Ance e legature
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17th June 2014, 13:35
  2. Ance Fiberred Carbon
    Di SAXFOH79 nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 8th May 2014, 14:21
  3. Fiberreed Carbon Classic M x alto sax
    Di Obizeta nel forum Ance e legature
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19th February 2014, 19:48
  4. Problema con le ance Fiberreed
    Di nel forum L'angolo del clarinetto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 9th May 2011, 11:25
  5. Ho comprato una Fiberreed!
    Di bobby nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16th March 2011, 15:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •