Visto che sto ricevendo osservazioni e critiche costruttive approfitto ancora della vs osservazione critica inserendo altri due pezzi :
https://rapidshare.com/files/3703939243 ... street.mp3
https://rapidshare.com/files/4073109636 ... _heart.mp3
Visto che sto ricevendo osservazioni e critiche costruttive approfitto ancora della vs osservazione critica inserendo altri due pezzi :
https://rapidshare.com/files/3703939243 ... street.mp3
https://rapidshare.com/files/4073109636 ... _heart.mp3
Tenore Selmer Mark VI 168000 - ottolink florida 8
Tenore Selmer Mark VI 170000- ottolink 7
Alto Selmer serie I - selmer D
Saxello R1jazz - Vandoren v16
Altello R&C num. 5 - Aizen 6
Soprano diritto Yanaghisawa 992 in bronzo - Vandoren v16
Grande Alberto, niente male!
l'unica osservazione che mi sento di darti (in Baker Street) è quella di essere più "cattivo" aggiungendo un po' di brillantezza al timbro.
Magari dipende dalla registrazione, ma la sensazione che ho è che rimani troppo sotto alla voce unificandoti col resto, non intendo come volume, ma proprio come livello, dove dovresti uscire maggiormente con carattere grintoso!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
:bravo: Bravo Alberto ! Sono abbastanza d'accordo anch'io con Emiliano se proprio devo trovare il pelo nell'uovo. :saputello
Ho smesso . . . ma non si sa mai
non c'è verso ti ci vuole un becco più performante,devi uscire di più...però bravi...
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
tutto giusto ... grazie .... cerco di portare gli opportuni correttivi , tecnici ed esecutivi ...
Alla fine la bravura e la tecnica c'è e probabilmente se riesci a lavorare sull'equalizzatore non c'è neanche bisogno di cambiare setup ... abbatti i bassi che incupiscono troppo e aumenti i medio-alti.
Al limite ti consiglio di provare le Rico (arancioni, quelle econimiche) che aiutano a schiarire un po' la voce per via della loro maggior flessibilità, l'unica cosa occorre stare attenti al rischio fischi quando si smollano.
Per il resto mi piaci come suoni ;)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
grazie Isaak ... provo a fare come dici . in effetti sono rimasto sorpreso anche io riascoltandomi dal timbro troppo scuro , quasi baritonale . in effetti globalmente c'è poca presenza .. pochi staccati e tutto troppo omogeneo ...devo lavoara sia su di me che sulla equalizzazione .. un abbraccio
-
alberto mi pare suonata molto bene come tempo, fedeltà all'originale etc. l'unico difetto (e non so se è la registrazione, BADABENE) è che sei un po' piatto di suono, sembri quasi un synth in alcuni momenti...
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Ciao! condivido la tua affermazione Cagliostro ... in effetti più la sento meno mi piace...
però tecnicamente mi pare innecepibile, secondo me è un problema di registrazione (dinamiche ed equalizzazione)
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)