Ciao a tutti mi chiamo Roberto e scrivo da Trapani (Sicilia).
Sono un sassofonista "fallito" che ha frequentato il conservatorio 15anni fa senza riuscire a diplomarsi e 13 anni fa ho avuto il grande piacere di suonare nella banda militare di Avellino dove ho fatto il servizio di leva.
Da allora non ho più toccato il sax e mi sono reso conto che non è lo strumento per me.
Adesso che sono un uomo vorrei vendere lo strumento (che sta marcendo nel garage) e fare un bel regalone ai miei genitori che hanno speso così tanto tempo e denaro nei miei confronti e non mi hanno mai rinfacciato i miei "non risultati".Purtroppo non ho idea dei prezzi e di quanto possa valere ciò che io possiedo.
Spero che possiate aiutarmi nella mia "missione" visto che ho fatto una bella ricerca qui su internet e questo mi è sembrato il forum più serio e professionale che c'è sul web.
Il mio sax è un Selmer contralto super action 80 II serie del 1990 al quale ho rifatto fare i tamponi nel 2000, chi lo ha suonato dice che ha un'ottima intonazione.
inoltre ho un bocchino in metallo OTTO LINK NEW "SUPER" TONE MASTER ALTO 6* acquistato a new orleans nel 1999 e un meyer in ebanite (non so che apertura abbia).
grazie a tutti dell'ascolto!
aspetto un vostro gradito riscontro