Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ottolink Super Tone Master

Ottolink Super Tone Master

Mah... chissÃ* se ho fatto bene :BHO:

Mi sono appena aggiudicato su asta Ebay: Ottolink Super Tone Master Gold Plated (Metal) #5
    (per tenore)

Cosa mi devo aspettare un "tappo" che on suona neanche a soffiargli col compressore o qualcosina di più? :BHO: :BHO: :BHO:
    ho trasformato i miei sax in un contrabbasso, perdonami saxforum

Re: Ottolink Super Tone Master

Mah non so...io personalmente non comprerei mai un bocchino senza provarlo prima,il rischio è che non sia buono o anche che non sia adatto a noi.Certo se lo hai preso ad un prezzo stracciato se non ti piace lo rivendi e sei a posto.La cosa che pero' non capisco è perchè un 5?Ci dovrai mettere le ance 4 per suonarlo!
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

:roll: .....5 è un pò chiusino!
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

si 5 è un bel po' chiuso e questo lo sapevo anch'io, ma era quello che ho trovato e quindi...

ma la pasta del suono com'è?

ok, ho capito... ho comprato un tappone

Io ci ho suonato con un 5, venivo dal Berg larsen 105 e usavo delle 3.5.
    Il volume puo essere un problema ma andava discretamente su tutto il registro, il fatto che sia venduto su ebay per poco non significa + di tanto, a volte un becco puo andare male per alcuni e bene per altri.
    Buona fortuna!
    "Music washes away from the soul the dust of everyday life."
    Berthold Auerbach

:bravo: :bravo: :bravo:
    se era per tenore, potevi prendere quello che vende il buon Lanjazz nel mercatino così se non era a posto potevi "infamarlo" sul forum.. :lol: no scherzo sicuramente il suo è un 5* ottimo infatti stavo per prenderlo io se non cascavo su un NY...

la pasta del suono è quella che ci si aspetta da un tenore secondo me il link di metallo e IL MPC per tenore: un pò ovattato appena scuretto & brillantino sul reg alto, poi non sò cos'è cosa cercavi, cioè se volevi avvicinarti o allontanarti da questo...

cmq se è "un tegame" e lo hai pagato con paypal glielo puoi rendere aprendo una controversia, cmq queste sono problemi da affrontare in seguito se ti arriva un oggetto che non corrisponde alla descrizione (per l'appunto dicesi "un tegame") :lol: .

io ne ho presi diversi di mpc su ebay, tutti erano a posto, nessuno era "incredibile" cmq dipende molto da chi vende. Personalmente poi ho scelto di rivenderli, ma solo perchè non corrispondevano alle mie "intenzioni" in quel momento.

ho comprato e rivenduto (dukof d7, ottolink stm 7*, selmer metal E, selmer metal E xsoprano) sempre con saldo a 0 oppure un pò positivo, quindi se l'oggetto è a posto e lo hai pagato il giusto va bene è così che si fa per provare imboccature e spedere poco se poi sono ok.

Nel caso tu lo abbia pagato "il giusto" e non ti vada lo puoi rivendere e riprendere tutti soldi.
    se ti piace e lo trovi troppo chiuso puoi portarlo a fare aprire, ci sono alcuni topic che ne parlano, però non so se x il costo ti può convenire.

quando ti arriva :\\: facci sapere :saxxxx)))

Moderatore L'avatar di Blue Train

Puma mi ha anticipato ....
    viewtopic.php?f=46&t=3292
    Speriamo non si arrabbi che ti sei rivolto alla concorrenza!

Citazione Originariamente Scritto da pumatheman
    :bravo: :bravo: :bravo:
    se era per tenore, potevi prendere quello che vende il buon Lanjazz nel mercatino così se non era a posto potevi "infamarlo" sul forum.. :lol: no scherzo sicuramente il suo è un 5* ottimo infatti stavo per prenderlo io se non cascavo su un NY...

la pasta del suono è quella che ci si aspetta da un tenore secondo me il link di metallo e IL MPC per tenore: un pò ovattato appena scuretto & brillantino sul reg alto, poi non sò cos'è cosa cercavi, cioè se volevi avvicinarti o allontanarti da questo...

cmq se è "un tegame" e lo hai pagato con paypal glielo puoi rendere aprendo una controversia, cmq queste sono problemi da affrontare in seguito se ti arriva un oggetto che non corrisponde alla descrizione (per l'appunto dicesi "un tegame") :lol: .

io ne ho presi diversi di mpc su ebay, tutti erano a posto, nessuno era "incredibile" cmq dipende molto da chi vende. Personalmente poi ho scelto di rivenderli, ma solo perchè non corrispondevano alle mie "intenzioni" in quel momento.

ho comprato e rivenduto (dukof d7, ottolink stm 7*, selmer metal E, selmer metal E xsoprano) sempre con saldo a 0 oppure un pò positivo, quindi se l'oggetto è a posto e lo hai pagato il giusto va bene è così che si fa per provare imboccature e spedere poco se poi sono ok.

Nel caso tu lo abbia pagato "il giusto" e non ti vada lo puoi rivendere e riprendere tutti soldi.
    se ti piace e lo trovi troppo chiuso puoi portarlo a fare aprire, ci sono alcuni topic che ne parlano, però non so se x il costo ti può convenire.

quando ti arriva :\\: facci sapere :saxxxx)))
    grazie puma per l'ottima spiegazione.
    Diciamo che sto cercando qualcosa di classico (inteso non come genere musicale).
    Speriamo bene.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)