Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Falsi Selmer Reference

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Falsi Selmer Reference

    Allora cazzeggiando su ebay mi sono imbatutto su questo http://www.ebay.it/itm/SAX-SASSOFONO-SE ... 3a7271f007 che si vede che è falso, come scritto nell'inserzione ho contattato il venditore per chiedere ulteriori chiarimenti e foto che gentilmente mi ha mandato https://picasaweb.google.com/1070611911 ... directlink
    MI ha raccontato che lui compra enormi quantitativi, e per questo riesce a fare questi prezzi :lol: Ma secondo voi visto che questo ha un negozio su ebay dunque paga almeno 20 euro al mese, visto che ha in vendita 600 tipi di oggetti diversi, non si rende conto che è denunciabile per truffa, devo segnalarlo a ebay?
    Socio Fondatore Mark VI Society
    Tenore
    Selmer Mark VI 238XXX
    Eric Falcon Warburton 8*
    sempre e solo canna almeno 3
    Soprano
    Senza marca ma sicuramente Made in PRC
    Bari 66

  2. #2
    Riprendo questo post, perché ho appena trovato il seguente annuncio su subito.it:
    “Sassofono contralto marca selmer clonato ottimo suono senza neanche un graffio, come nuovo vendo per inutilizzo.... Completo di custodia professionale originale marca selmer antiurto. Solo la custodia costa 400 euro”.
    Prezzo 500 euro.

    Ma io mi chiedo: ma perché mi dovrei comprare un Selmer falso? Per farmi due foto con un Selmer? Per spacciarmi possessore di un Selmer sapendo che non lo sono? Per poter truffare un’altra persona vendendolo come autentico? Io certe cose davvero non le capisco.
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

    Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

    DisegniJazz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Kiver Selmer Reference ?
    Di Mspecial nel forum Tenore
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28th February 2014, 09:57
  2. selmer mark VI vs selmer reference
    Di nel forum Contralto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10th September 2008, 16:23
  3. Selmer Reference 54 $ 36
    Di Coleman nel forum Tenore
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28th March 2008, 16:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •