Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: The Saxophone Manual by Haynes

  1. #1

    The Saxophone Manual by Haynes

    Ho usato la funzione cerca ma ho trovato solo commenti brevi (e positivi tuttavia), sto parlando del Saxophone Manual, questo per intenderci:

    http://www.amazon.it/Saxophone-Manual-S ... 176&sr=8-1

    Prima di comprarlo (son sempre 20€), mi piacerebbe avere non dico la sinossi ma almeno l'opinione di quanto sia utile da chi lo abbia letto. Le recensioni sono troppo generiche, io voglio sapere fino a che punto arriva a suggerire la manutenzione. Se mi trovo un capitolo sulla cartina da sigaretta sotto il Sol# lo lascio lì dove si trova adesso.

    Any suggestion?
    "Everyone is influenced by everybody but you bring it down home the way you feel it."

    T.M.

  2. #2

    Re: The Saxophone Manual by Haynes

    parla anche di quello! comunque io l'ho trovato bello e intertessante.. e prendendolo dall'inghilterra l'ho pagato assai meno
    Tenore Jupiter jts 587
    Absolute tenor ST
    Legere Signature 2 e 1/4

  3. #3

    Re: The Saxophone Manual by Haynes

    Citazione Originariamente Scritto da cagliostro70
    parla anche di quello! comunque io l'ho trovato bello e intertessante.. e prendendolo dall'inghilterra l'ho pagato assai meno
    Quoto, preso direttamente da Stephen Howard in Inghilterra, molto ben fatto, ricco di foto, illustrazioni e consigli tecnici.
    Da avere.

    Dave
    S Selmer Super Action 80 Serie II Black Lacquered
    A Selmer Super Action 80 Serie II Black Lacquered
    A Ida Maria Grassi Prestige 1985
    T Selmer Super Action 80 Serie II
    B Bauhaus-WALSTEIN BS-P Bronze
    E Akai EWI USB

  4. #4

    Re: The Saxophone Manual by Haynes

    Grazie delle vostre impressioni, e se vi chiedo la cosà più curiosa che avete scoperto leggendo il libro?
    "Everyone is influenced by everybody but you bring it down home the way you feel it."

    T.M.

  5. #5

    Re: The Saxophone Manual by Haynes

    Citazione Originariamente Scritto da cagliostro70
    parla anche di quello! comunque io l'ho trovato bello e intertessante.. e prendendolo dall'inghilterra l'ho pagato assai meno

    assai meno??? sul sito di Howard costa 19£+ss quindi 30€, su amazon 21 tutto incluso. :BHO: Dove lo vendono a minor prezzo allora?
    "Everyone is influenced by everybody but you bring it down home the way you feel it."

    T.M.

  6. #6

    Re: The Saxophone Manual by Haynes

    Io lo ho preso non mi ricordo dove, un mese fa, pagandoo 18E compresa spedizione.

    Sono arrivato solo a meta', visto che leggo anche molte cose contemporaneamente, e tutto sommato lo ho trovato utile ma, per il momento, in maniera abbastanza limitata. Il bello pero' credo che debba ancora venire.
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  7. #7

    Re: The Saxophone Manual by Haynes

    avevo acquistato il manuale, appena uscito, direttamente da Mr. Howard e tra costo manuale e spese trasporto veloce lo avevo pagato poco più di 30euro ma aveva il valore aggiunto della firma autografa di Mr.Stephen Howard :lol:
    val la pena prenderlo, senza tentennamenti, solo per le bellissime foto che corredano il manuale ;)

  8. #8

    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    dalle parti di Siracusa
    Messaggi
    1,216

    Re: The Saxophone Manual by Haynes

    Alto:Yamaha Yas62.
    Alto Selmer Mark7
    Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass

  9. #9

    Re: The Saxophone Manual by Haynes

    Aquistato anch'io.....lo sto aspettando...pagato 28 euro da ebay spedizione compresa!
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  10. #10

    Re: The Saxophone Manual by Haynes

    Appena arrivato, comprato da Amazon, c'è un'offerta chiamata Amazon Prime che offre la spedizione gratuita e in 3 giorni.

    Pagato 17€ ed arrivato stamattina. Prima occhiata mi sembra davvero un buon supporto.
    "Everyone is influenced by everybody but you bring it down home the way you feel it."

    T.M.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. "Saxophone Manual" by Stephen Howard - Haynes
    Di ilcama nel forum Libri e metodi
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22nd January 2024, 16:19
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16th May 2013, 21:17
  3. stan getz gary burton steve swallow ROY HAYNES 4tet
    Di KoKo nel forum Files dal Web
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29th May 2012, 21:30
  4. Air saxophone
    Di phatenomore nel forum Tecnica
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 15th August 2010, 23:14
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20th October 2009, 21:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •