vorrei comprare un bocchino usato come potrei sterilizzarlo?Conoscete qualche metodo?
vorrei comprare un bocchino usato come potrei sterilizzarlo?Conoscete qualche metodo?
Io lo tratterei con una qualsiasi soluzione usata per la sterilizzazione dei Biberon!
Mi sembra la più sicura e la meno aggressiva.
Consiglio di sassofonista (dilettante) e farmacista (non praticante)!!
Confermo! un bel bagnetto nell'amuchina e sei tranquillo ;)
Io ogni tanto lo faccio anche ai miei...
4 o 5 ore in aqua NON CALDA e alcool e poi lavo con sapone neutro
ok grazie a tutti per i consigli gli faccio un bagno nell'amuchina :grin:
E con l'odore particolare dell'amuchina...come fate? Un sistema semplice.. lasciarlo una notte in un bicchiere di acqua tiepida con un po' di bicarbonato...e l'indomani...l'è bello che "sgrassato"...
La musica è la materializzazione dell'intelligenza che è nel suono.
Edgar Varèse
A dire il vero ho una vaschetta ad ultrasuoni, rapida e efficente ;) cmq prima usavo l'amuchina.
che esagerati rinforzate un pò gli anticorpi..... :grin:
credevo bastasse acqua e sapone ma l'amuchina o anche il bicarbonato credo...non sono male.
basta che non si gonfia il bocchino....l'ho visto accadere a chi ha pulito il suo con acqua ossigenata....
A limite con l'acqua ossigenata diventa biondo![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: cmq non avevo pensato all'odore dell'amuchina , simone quanto può costare una vaschetta ad ultrasuoni?
Mi sembra di averla pagata 30/40 euro su ebay.
Scusate se insisto, ma se le soluzioni per sterilizzare i biberon avessero questi problemi di sapore ed odore bisognerebbe svezzare i poppanti dopo una settimana .... oppure i sassofonisti hanno gusto e olfatto più sensibili di un neonato, per caritÃ*, potrebbe anche essere ma mi pare un pò strano!!
Daccordissimo con gli anticorpi di Saxello........
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
La musica è la materializzazione dell'intelligenza che è nel suono.
Edgar Varèse
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)