Ciao a tutti,
risolti gli ultimi problemi di collegamento internet con la nuova casa in campagna, sono felice di potere interagire con tutti in questo forum dedicato al saxofono.
Un saluto a tutti i membri di saxforum!!!!
Ciao a tutti,
risolti gli ultimi problemi di collegamento internet con la nuova casa in campagna, sono felice di potere interagire con tutti in questo forum dedicato al saxofono.
Un saluto a tutti i membri di saxforum!!!!
Benvenuto!
... e siamo a 3 su 4! :lol:
Adesso tiriamo dentro anche Giancarlo!
Ciao davide!
Ci siamo conosciuti al MusikMesse!
Buon Forum!
... wow... :half:
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
ciao Davide ti ricordi di un giovane sassofonista (Stefano Naclerio, s.ten e secondo alto) a Roma ai tempi dello IALS con il mitttico Gianni Oddi? Abbiamo mosso insieme i primi passi poi tu ne hai compiuti di giganteschi e io ho scelto un'altra strada. Sono davvero felice di rincontrarti seppure sul web, mi ricorda tempi davvero felici.
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Benvenuto ! :yeah!)
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Ciao Davide!!! Onorati!
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
CIao Davide finalmente anche tu! : :saxxxx)))
Soprano:R&C Two Voices - Theo Wanne GAIA 7*/Drake Son of Slant 7L/Ance Legere signature/Legature Claude Lakey Compass
Alto:R&C Two Voices - Drake Ceramic Chamber Jazz 7/Ance Legere signature/Legature Claude Lakey Compass
Tenore:R&C Two Voices - Theo Wanne DATTA 7*/Drake Jerry Bergonzi 8*/Ance Legere signature/Legature Claude Lakey Compass
Benvenuto :D !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)