apertura 8* e ancia 2,5
apertura 8* e ancia 2,5
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
ok grazie!
Sui Drake che ho provato... la resa delle Légère Signature non entusiasma nemmeno me (fatto prove su diversi bocchini, con ance di diverse durezze... con legature diverse).
Ho un amico che ha un Drake Son of Slant 7* (a camera media) e suona con una Signature #2,5... il suono che esce a me non piace molto (non è proprio il suono per cui il bocchino è pensato), ma lui ci si trova bene... ed effettivamente è un suono "completo".
Sono cose tanto personali... dal mio punto di vista ha poco senso comprare un bocchino con l'intento di suonarci con una determinata ancia.
Si compra un bocchino perchè può dare (potenzialmente) determinate sensazioni (si spera piacevoli) e una determinata sonorità... poi si cerca l'ancia migliore per ottenere quello che si vuole. :zizizi))
> Sui Drake che ho provato... la resa delle Légère Signature non entusiasma nemmeno me
Ecco la mia GAM che comincia a guarire... non so se esserne contento o no.... ma alle signature non rinuncio :ehno:
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)