Per inserire le immagini nei messagi devi usare il tagOriginariamente Scritto da Zeppellini Matteo
, se pero' non sai cos'e' un tag non stare a sbatterti. Nella tua pagina imageshack in alto a destra c'e' una finestrella "links to share this album", copincolla la riga "direct link" e dovremmo essere a posto :) se hai gia' fatto cosi' allora non so lol
Riguardo al ferro in se' (tanto per far ritornare il topic un po' IT :ghigno: ) se non mi ricordo male i Mercury li ho gia' sentiti nominare in passato per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo, e tu lo hai pagato praticamente la meta' del prezzo di mercato, insomma ti e' gia' stato detto ma hai fatto un affarone e puoi essere molto felice del tuo acquisto. Riguardo al becco purtroppo col baritono ti devi fare un po' una croce per bocchini e ance perche' i negozi tengono poco in magazzino e spesso ti tocca acquistare alla cieca, e si parla di cifre maggiori che per alto e tenore. Personalmente sul baritono mi piacciono molto i Berg Larsen, la cattiva notizia e' che come parecchi bocchini moderni hanno un controllo di qualita' che fa pieta' e considerando quello che costano comprare a scatola chiusa e' sconsigliabile, la buona notizia e' che pero' in giro ci sono bocchini "ispirati" a quel design, uno su tutti Vandoren V16 che costa anche qualcosa meno e per quel che ne so ha standard qualitativi molto piu' alti. Se invece hai un budget per un becco artigianale (>300€) hai l'imbarazzo della scelta.