Ciao a tutti, ho vinto su ebay un'asta per questi tre libri...25 euro di roba..ma secondo voi sono dei bei libri ? Confesso di averli comprati solo perchè il prezzo dei tre insieme è inferiore al prezzo di un singolo volume nuovo...
Ciao a tutti, ho vinto su ebay un'asta per questi tre libri...25 euro di roba..ma secondo voi sono dei bei libri ? Confesso di averli comprati solo perchè il prezzo dei tre insieme è inferiore al prezzo di un singolo volume nuovo...
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Non saprei se è un affare, io li ho in pdf a prezzo zero...
Tenore Yamaha 82Z
TW Brahma metal 7* / Drake Studio 7* / JJDV8*
Ance Vandoren ZZ / Java
Se ti piace avere le cose originali hai fatto bene...
Fai attenzione, perchè spesso sul Realbook ci sono alcuni errori!!!
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
anche io ho tutti i real book possibili e tutti gli aebersold a costo zero.
anche se 25 euri mi sembra ragionevole...sono originali?
Soprano Rampone e Cazzani R1 Jazz
Contralto Super action serie II
Tenore Super Action serie I
Akai ewi 4000s
Ci vuole tutto originale,non parliamo di cose illegali per favore. ;)
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Sono originalissimi, semplicemente sono usati e dismessi da un sassofonista che ha smesso di sassofonare.
Selmer Lover
Arrivati oggi...che storia!!
Selmer Lover
Fatto benissimo, i Real Books sono dei gioielli da avere in carta e molle che tengono la carta.... Io ho i New Real Books 1,2,3... mi mancano i Real Books....
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Sono contentissimo del mio acquisto, ad ogni lezione di sassofono mi studio pure uno standard scelto dalla mia insegnante tra le centinaia contenute nei miei tre libroni :yeah!)
(in pratica, dopo essermi massacrato con Giampieri, Mule e Klose mi sfogo con un pò di Jazz :lol: )
Selmer Lover
Gran bell'acquisto.... io li ho comprati tutti il dvd e quindi in pdf... ma se li trovo in carta li prendo subito... sai se se ne trovano altri in giro? su ebay ho guardato e non ne ho trovati in carta...
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Su ebay c'erano solo questi che ho comprato io, a prezzo stracciato secondo me, da un privato che voleva solo disfarsene....tra l'altro non c'è stato nessun rilancio in quell'asta, mentre ho visto versioni più o meno illegali vendute a cifre assurde.
Per dire come non sempre su ebay circoli gente competente...![]()
Selmer Lover
Se te ne intendi di jazz e anche di improvvisazione puoi provare un pò come ti pare,sono degli ottimi libri a mio parere
Sax Yamaha YAS-875 Custom Ex <3
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
no, sono ottimi! :saputelloOriginariamente Scritto da Nous
e a quel prezzo poi!
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)