Buonasera sassofonisti e sassofoniste di tutta italia! Ho già scritto su questo forum negli ultimi giorni, ma non avevo notato ci fosse una sezione dedicata alle presentazioni.
Bene, io sono Enrico, al momento abito a Bologna, il mio nik-name ha origini e motivazioni antiche, ma potete semplicemente considerarlo il maschile di Fiaba, mi piace pensarlo così, anche se la maggior parte delle persone lo legge semplicemente Fabio.. non fatevi ingannare anche voi, è Fiabo, non Fabio!!

Suono il sax da due anni e mezzo, precedentemente suonavo la chitarra. Sono un grande appassionato di jazz e un ex studente di fisica. Al momento sono in un periodo di transizione.. non so bene dove mi porterà, ma fondamentalmente per ora suono.. mattina e pomeriggio, sperando che i piccoli progressi giorno per giorno mi portino da qualche parte.. qualche parte in cui possa continuare a suonare mattina e pomeriggio.

Al momento sto cercando di approfondire la conoscenza delle varie marche di sassofoni in vista di cambiare il mio contralto jupiter ed è proprio così che sono approdato su queste pagine.

Buona musica a tutti!

It Don't Mean a Thing (If It Ain't Got That Swing) :saxxxx)))