ho comprato un Link STM 7 ad un prezzo molto al di sotto della media di mercato....quasi completamente slaccato..e dopo una profonda pulizia...ieri sera monto una LaVoz Medium...provo a suonare e rimango letteralmente sbalordito!!! :shock:
Il bocchino mi risulta subito facile ,con una giusta resistenza e riesco a controllarlo bene su tutti i registri.....i bassi sono più che buoni ma gli alti sono eccezionali, sempre pieni ,lucidi mai striduli ....il becco non ha limiti..più spingi col diaframma più hai volume...
Mi sono veramente divertito a cercare tutti i colori che il becco tirava fuori ad un minimo cambiamento di pressione dell'ancia....
(se posso fare un paragone assurdo per me...il suono mi ricordava Pharaoh Sanders...)
Veramente stupito da questo becco...comprato ad una fesseria, si è letteramente mangiato sia il Guardala sia il Drake...
Naturalmente sono giudizi soggettivi..(anche perchè non sono la persona giusta per dare giudizi oggettivi ,ma trattasi di bocchini...quindi..).ma spezzo una lancia a favore degli Ottolink...se becchi quello giusto ...sono becchi che possono stupire!
e se penso a quanto ho speso in becchi vari...la cosa mi fa imbestialire...
Qualcuno aveva scritto : "non è detto che i becchi più costosi sono i migliori"...ora mi son reso conto di come son veritiere quelle lettere!....
Scusate se ho scritto cose ovvie ...ma sono veramente entusiasta!![]()