magari quale diritta del buon Tzadiak
magari quale diritta del buon Tzadiak
ALTO: Yamaha YAS 275E
bocchino: OTTO LINK SUPER TONE MASTER 7*-&-SELMER S80 C*
ance: VANDOREN V16 2,5
L'atmosfera in Sax Forum è UNICA nonostante non ci si conosca di persona e si sia divisi da uno schermo ed una miriade di cavi
no no è lo stesso.. non è un problema.. scusa...
amici come prima..
Matteo
Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
;) quoto e sempre amici ... :saxxxx)))
L'atmosfera in Sax Forum è UNICA nonostante non ci si conosca di persona e si sia divisi da uno schermo ed una miriade di cavi
Prima di cantar vittoria... io proverei almeno lo strumento, no?
Sugli SML c'è sicuramente qualcuno migliore di me che può darti delucidazioni... visto e considerato che io di SML non ne ho mai provati...
Che marca è SML???
MAh.... mai sentita nominare.... ma è valida come marca?
Se non t'è bastato quello che ti ha suggerito Tzadik, leggi qui:
viewtopic.php?f=4&t=1153&p=6702&hilit=SML#p6702
e chiedi a Salsax! ;)
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Ah però!! Non se ne parla male! :D
... non li ho mai provati, ma ne ho sempre sentito parlare gran bene... (direi Parecchio bene)
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
apparte qualche aggiustatina qua e la il sax è una bomba ... un paio di tamponi nuovi e va che è una meraviglia... quello che volevo chiedervi è un consiglio ce possa indurre il roprietrio a cedermelo :D sono un po perfido maaa è così ! un SML è un SML
Lui ha un sax che tu vuoi... la cosa naturale è offrire dei soldi a questa persona per avere in cambio il sax.![]()
il detentore attuale del sax è lo zio della ia ragazza che nemmeno sa che ferro vecchio ha in mano .. per lui è giusto un ferro vecchio ... quanto dovrei chiedergli visto:
- la quotazione attuale del sax in ottimo stato sul mercato
- visto il fatto che deve essere ritamponato
e visto che non posso dargli i soldi che varrebbe sul serio un'offerta per come si dice a napoli ( fargli il pacco )
quanto dovrebbe essere 500€ ???
... fatti i tuoi conti tendendo conto delle valutazioni di mercato per uno strumento del genere, considerando anche eventuale manutenzione ordinaria/straordinaria.
Il resto è una compravendita tra privati. Quindi... vedi tu!
Ne ho sentito parlare ... ma mi è rimasta solo la curiosità! :???: Comunque il mio king mi ama!Ros! ;)
Alto Selmer Mark VI 56mila
Tenore King Super20 313mila
Baritono Selmer Mark VI 105mila
Clarinetto Selmer Recital
Clarinetto Basso in resina Yamaha
Ance: in fase di costruzione!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)