Ho preso un Apollo 7* Brass per tenore e confermo almeno le cose più "vistose":
è pesante, più del doppio di un STM;
è grosso ma solo esternamente; non ha diametri strani: il collo si inserisce perfettamente nel chiver.

Suona chiaro, anche con le Rovner in tessuto, ma io di solito suono con un Ambika e perciò potrei essere tarato sul troppo scuro..........
è molto omogeneo, almeno come i Berg Larsen buoni; attorno al passaggio d'ottava lo preferisco all'Ambika e in alto suona da solo (ma non chiedetemi dei sovracuti, io ancora uso l'accordatore per le note palmari :oops: )

Sopratutto ha molto molto volume, ma non come un Brancher che se non sei bravo lo devi spingere e hai solo i volumi alti, questo si lascia modulare molto bene sulle dinamiche.
Funziona bene con le Fibracell e con le Legere Signature; con le ance normali non so, non le uso

Mi piace anche se è molto diverso dai bocchini che conosco meglio e non lo considero il mio bocchino attuale.
Adesso lo tengo "fuori dall'archivio" assieme all'Ambika, perchè penso abbia una sua personalità da studiare per un pò; spero che magari mi succeda come con i Berg Larsen che mi ha dato AndreamarkVI: stavo sugli STM da una vita e mi hanno aperto un mondo :yeah!)