Ciao a tutti,
speravo di avere qualche bel suggerimento dato che ammetto di essere abbastanza ignorante in materia.
Voglio iniziare a suonare il Sax Tenore, vorrei acquistarlo ad un prezzo mediamente basso che non sia un "catorcio"
io suono il Clarinetto, ho iniziato quando avevo 8 anni, ero anche discretamente bravo, ricordo che il maestro insisteva con i miei genitori per iscrivermi al conservatorio. Storia vecchia comunque, mollai per svariati motivi e ho ripreso da poco tempo, infatti ho dovuto fare qualche revisione al mio bimbo.
Ma, c'è sempre un ma... Ho perso un po' di stimoli, ed ho sempre sognato di suonare un sax (lo chiesi come strumento già da quando avevo otto anni, ma il maestro mi portò verso il Clarinetto) quindi, mi trovo qui, e chiedo il vostro aiuto per un primissimo acquisto.

Cosa mi consigliate ad un prezzo che non superi possibilmente i 550€, per una persona che non ha mai suonato tale strumento?

Marca, modelli, prezzi, accetto qualsiasi tipo di consiglio e vi ringrazio in anticipo :half: