ciao ,
volevo chiedere se a Milano o dintorni c'è qualcuno che può fare il refacing del mio OL TE 7*
ho guardato nel forum per vedere se trovavo qualche indirizzo , ma non ho trovato niente .
Ringrazio per l'aiuto
ciao ,
volevo chiedere se a Milano o dintorni c'è qualcuno che può fare il refacing del mio OL TE 7*
ho guardato nel forum per vedere se trovavo qualche indirizzo , ma non ho trovato niente .
Ringrazio per l'aiuto
Sergio Gangi
Conn 10M , Lady Face , 289xxx
Otto Link 7*/8 in ebanite
Vandoren V16
Hai provato a dare un'occhiata qui?
http://www.ilsaxofono.it/portale/ripara ... ardia.html
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Ciao ,
ci sono stato settimana scorsa , non credevo facesse questi lavori anche sui bocchini e non gli ho chiesto niente
Oggi gli telefono e poi ti dico
grazie
Sergio Gangi
Vandoren V16
Il bocchino si può facilmente spedire per posta.
I refacer in Italia sono pochi... è sempre meglio affidarsi a quelli che veramente sanno dove mettere le mani.
ciao ,
penso che dovrò fare così , perchè da una prima indagine telefonica mi hanno risposto , qui in Lombardia , che sui bocchini non
fanno niente .
grazie e saluti
Sergio Gangi
Vandoren V16
Ognuno di noi avrà da dire la sua, io posso dire che mi sono trovato bene con Fabio Menaglio, competente e molto disponibile sia via email che di persona. Ho spedito il bocchino e visto che non è lontanissimo alla fine sono andato a ritirare il lavoro da lui, era disponibile a fare ulteriori ritocchi se avessi voluto.
http://www.tmsax.it
Sax Yamaha YAS 62 (UL by DocSax) / Selmer Soloist E / Ottolink TE 5* / Rico Royal 2.5
YTS 82Z UL / JJ Hr 6* / Selmer Soloist F / Selmer S80 E refaced TMS / ance un po' di tutto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)