Nessuno ha mai provato queste ance, ho visto che con 10 euro te ne spediscono a casa 10 :shock: considerando i prezzi delle ance oggi quasi quasi mi viene vogli di provare, ma volevo sapere se prima di me giá qualcuno ha avuto esperienza :ghigno:
Nessuno ha mai provato queste ance, ho visto che con 10 euro te ne spediscono a casa 10 :shock: considerando i prezzi delle ance oggi quasi quasi mi viene vogli di provare, ma volevo sapere se prima di me giá qualcuno ha avuto esperienza :ghigno:
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
dove le hai viste Fede?
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Su ebay
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
New Orleans credo sia la peggior marca di sax orientali in vendita su ebay. 10 E si possono anche rischiare, ma lo considererei un investimento a fondo perduto.
Invece, per quanto mi riguarda, io non credo che mi metterei volentieri in bocca una cosa di cui non ho alcuna informazione: mi dovrei fidare di un marchio che non conosco. E non mi fido: di storie sui prodotti provenienti da quelle zone se ne sentono tante perfino sui giocattoli per bambini.
My two cents.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ho provato le ance New Orleans per sax baritono...
Caratteristiche particolari di queste ance: sono dipinte di colore nero e hanno una durata mooolto breve...
10 ance non mi sono durate nemmeno 2 mesi...
Sax Contralto: Selmer Super Action Serie II - anno '88, Selmer Concept / Ponzol M1 75
Sax Baritono: Roling's BS-004/Vintage, Selmer S80 E
a me spesso non mi durano un mese 10 ance rigotti...
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Sì infatti le utilizzavo molto poco... ;)
Sax Contralto: Selmer Super Action Serie II - anno '88, Selmer Concept / Ponzol M1 75
Dipinte di nero??? :shock:
Chissà che cosa hanno usato per colorarle... ci penserei bene prima di provarle!
Tenore Yamaha 82Z
TW Brahma metal 7* / Drake Studio 7* / JJDV8*
Ance Vandoren ZZ / Java
Infatti le ho ben lavate prima di usarle, fortunatamente non scoloriscono...
Ho avuto un alto New Orleans con relative ance 2...
il sax poverino dopo una risistemata fatta da me non era manco pessimo come intonazione anche se il timbro....
ma le ance erano terrrrrrrrrrribbbbbbbbile con un sapore disgustoso
meglio 10 euro in + e ti prendi un fiberreed e ti dura 1 anno
Tenore: Selmer Super Action Serie II / Drake Son of Slant 7* / Vandoren ZZ3
Contralto: Ripamonti V-Jazz / Drake Contemorary Jazz 7 / Vandoren ZZ 2.5
Soprano: Curvo Borgani anni '60 / Meyer 8 / Legere
Soprano: Yamaha 475 / Meyer 8 / Legere
ddaje cò 'sti cinesi...non li fermi manco cò 'e cannonate...le pagine di ebay sono piene zeppe di 'ste schifezze con marchio New Orleans![]()
Scusate la franchezza ragazzi ma: occhio a quello che vi mettete in bocca! Risparmiare ok, ma rischiare la salute per 10 euro non mi pare proprio il caso...
Dal sopranino al baritono R&C
http://www.davidbrutti.com
Un applauso a David... :bravo: se lo merita...mai e poi mai "giocare" con la salute...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)