Originariamente Scritto da gene
Azz, sei avanti con gli anni allora. ::
Ma il numero sotto il tuo nik name e' il numero dei post o l'anno di nascita? :lol:
Originariamente Scritto da gene
Azz, sei avanti con gli anni allora. ::
Ma il numero sotto il tuo nik name e' il numero dei post o l'anno di nascita? :lol:
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Paisà .... (mi riferisco a Rosario Giordano) ...... ho più capelli di te, suono sicuramente meglio di te, quindi sono più giovane di te ....... :ghigno:
Modestamente appartengo alla classe di leva 1962 ...... :yeah!)
Comunque, posso vantare discreti ricordi ... dalla NASCITA di Umbria Jazz, sacchi a pelo, e più pelo per tutti in quegli anni ..... già questo vale ASSAI ......
In quegli anni, a Perugia e dintorni, abbiamo tenuto alta la bandiera del Made in ITALY ........
Chi di voi può vantare di aver visto, cito a memoria, DEXTER GORDON (Dariuzzo, lo so ....), STAN GETZ, MILES DAVIS, BENNY GOLSON, SONNY ROLLINS, CHET BAKER, e decine di altri mostri sacri ...... chi di vuoi si è scolato ben tre birre con BILL EVANS (il pianista) sul muraglione del Lungotevere a Roma, e molto altro .... chi di voi ha SUONATO con Stefano Di Battista (ed altri diventati professionisti assai affermati), chi di voi ha prestato (e mica una volta sola) il sax ad uno dei GENI della nostra musica, prematuramente scomparso alcuni anni fa, chi di voi può vantare una frequentazione (almeno settimanale) di un paio di anni con un GRANDE sassofonista USA, in quel periodo dimenticato da tutti (Steve G) ............ in fondo ho solo cinquanta anni ..... :cry:
Tornando I. T. :
PUMA ASPETTAVO DA TEMPO UN POST COME QUESTO (prima o poi l'avrei scritto io)
Grassie!
sarà mica kenny's daddy :\\:Originariamente Scritto da gene
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
Quando sbrachiamo andiamo sempre alla grande. Mai nessuno che sottolinei il fatto che occorre prima rivolgersi ad un bravo maestro. ;)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)