Salve a tutti sono nuovo del forum, subito una domanda, ho comprato un becco per sax alto vintage selmer soloist apertura F pagato 250, cosa ne pensate?????
Salve a tutti sono nuovo del forum, subito una domanda, ho comprato un becco per sax alto vintage selmer soloist apertura F pagato 250, cosa ne pensate?????
viewtopic.php?f=43&t=10986
Ma ancor prima della domanda.....!!! :saxxxx)))
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
e come suona? vintage in che senso? soloist o soloist style? (ha qualcosa inciso sulla tavola?). inoltre long o short shank?
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
Se sei contento e ti soddisfa... allora hai fatto un buon acquisto.
Viceversa... :mha...:
il becco credo sia anni 70 è un soloist long....sono sddisfattissimo il suono è una favola, molto caldo....mi hanno detto che è difficile trovarli con apertura f è vero?
Direi che e' vero! Gran bel becco, io ho un soloist style D e ne sono arcicontento!
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
DEL PREZZO COSA NE PENSATE?
secondo me è un po alto. a quelle cifre trovi i vintage "veri". però se suona bene ed è molto ben tenuto ci può stare ;)
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
L'apertura F è insolita e molto difficile da trovare anche su uno style. 250 Euro sono una cifra assolutamente appropriata per questa apertura.
Se il becco non ha difetti particolari hai fatto un discreto affare.
Dal sopranino al baritono R&C
http://www.davidbrutti.com
yes, prezzo onestissimo mi pare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)