Volete sentire un fantastico sax sopranista? ecco a voi il mio conterraneo (molto più sardo di me) Gavino Murgia da Nuoro
http://www.youtube.com/watch?v=A3cJP7wM ... ture=share
Volete sentire un fantastico sax sopranista? ecco a voi il mio conterraneo (molto più sardo di me) Gavino Murgia da Nuoro
http://www.youtube.com/watch?v=A3cJP7wM ... ture=share
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
aiò !!!! :yeah!) mi piace ...... aiò !!!!! :yeah!)
lo conosco ed è molto bravo...che intendi con piu' sardo di te? =)
come si misura la sardità? :D
dal nome...Gavino! ;)Originariamente Scritto da KoKo
Comunque mi piace molto!!!
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Minkia!
Non lo conoscevo. E' un treno!!!
Su Utube ci sono altre cose sue davvero notevoli (ad es. chi ha fatto miao?)
Grazie
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
"che intendi con piu' sardo di te? =)
come si misura la sardità? "
è ovvio che scherzavo...però è un musicista con un nome sardissimo, della parte della regione più arcaica dove parlano il sardo, suona le launeddas, canta a tenore come basso e anche suonando jazz la sua musica si rifà in grande alla musica sarda...io non ho nessuna di queste caratteristiche...
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
scherzavo anche io dany, tra l'altro anche solo fisicamente è molto più' sardo di te =)
Ahi Ahi Ahi a saperlo ti invitavo all'ultimo concerto suo che ho sentito. Ho anche acquisto un suo CD, mi pare Megalictic o qualcosa del genere. Ah, suona un Serie III, per la cronaca. E con lui e Girotto sono due che suonano questa "cacca" di strumento ;)Originariamente Scritto da phatenomore
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
e bravo, indubbio
Ma il suono personalmente non mi piace proprio,non mi sembra di scoltare un sax soprano
Sax alto Grassi "Professional" (Made in Italy) in vendita: http://saxforum.it/forum/showthread.php?19933
..sto ascoltando...mi piace molto molto...grazie...un grande...
Ascoltato ieri dal vivo nel rifacimento dell'Officium di Garbarek. È invece proprio il suono che piace a me: scuro, denso, pieno, e allo stesso tempo agile come una serpe. È un suono che si ispira, più che al jazz americano, alla tradizione degli strumenti a fiato del Mediterraneo.
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)