per "Fufi fufi" intendo arioso. .
Bocchini che ho posseduto con questa caratteristica sono stati ad esempio un vecchio berg larsen offset 115 Scoop Bill..A me piace molto passare da dinamiche spinte a quelle dei subtone con soffiatone. ..
Per assurdo il Guardala MB II aveva un registro Grave spettacolare in tal senso. .
Sempre scavando nei ricordi il bocchino migliore il Wartburton LA che avevo. .bello grosso, ma con un volume e uno spessore unico...
Il dukoff Hollywood è sempre stato descritto come un bocchino "scuro"..il Sakshama Custom Z sicuramente si pone in quella direzione timbrica,ma forse sia per via del buffle ,che della camera non riesce a coprire un range di frequenze esteso di mio gradimento. .
Purtroppo mi trovo molto bene con bocchini in ebanite, ma credo che il registro Grave più completo si raggiunga con imboccature in metallo. .
Sto cercando in lungo ed in largo un degno sostituto del mio vecchio ottolink TE(provare per credere ), ma a parte un ottimo slim body Florida blank 10* originale(che non mi vendono),la vedo ancora lunga. ..