Volevo solo guarire dalla gam, non pretendevo altro :lol:Originariamente Scritto da gene
Volevo solo guarire dalla gam, non pretendevo altro :lol:Originariamente Scritto da gene
Selmer SA80II Tenore, Selmer Metal Jazz G, Vandoren Java 3
Yamaha 62 Soprano, Bari 64, Hemke 2,5
King Voll True II Alto, Meyer 5M, La Voz Medium
E gnocca!!!! :Originariamente Scritto da gene
:
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Ecco infatti!!! :saputello Volevo dirlo io!
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
i soliti "coatti" .... :ghigno: ;)
la gnocca è la gnocca... :slurp:
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
Alby, su questo .... non si discute ...... :yeah!)
non è possibile passare da argomenti così seri come la Gam ad argomenti così ludici e goliardici.
ragazzi vi richiamo all'ordine costituito torniamo it.
vi ricordo inoltre che più di uno su questo forum è colpito in maniera rilevante da questa orribile malattia con forme recidivanti molto pericolose per il bene individuale e che mettono a rischio rapporti consolidati.
wwwwwwwwwwwwwwwwwlwwwwwwwwwwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwwg wwwwwwwwwwwwwwwnwwwwwwwwwwwwwowwwwwwwwwwwwcwwwwwww wwwwwcwwwwwwwwwwwwwwwwwa
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Ciao Frà !!! Hai ragione ...... Si parla di GAM, e solo di quella ..... :ghigno:
Chi è in questo periodo, in fase acuta/recrudescente ?
Scusate macos'è la GAM :fischio:
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
io penso di non esserne mai uscito da quando frequento questo forum!!!
maledetto forum! ;)
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
Problemi con la GAM?
Basta farsi aiutare bene... ;)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
La Gam non è una malattia.., è una benedizione, puoi giocare, divertirti e ritornare sui tuoi passi quando vuoi, puoi rivenderti il bocchino e perderci pochi soldi, alcuni più bravi non ci perdono nemmeno, ci vuole solo pazienza, ieri invece tornando a casa dal lavoro in motocicletta ho preso un acquazzone e mi sono raffreddato, oggi ho la febbre e il mal di gola, sono stato dal dottore e poi in farmacia, non potrò mai rivendermi quei farmaci ne spacciare la ricetta del dottore, questa, è una malattia (di poco conto per altro) e comunque costa, e credetemi avrei preferito assai infatuarmi di un florida o di un aizen o di un drake invece di stare così e di aver buttato questi soldi in farmaci.
Un saluto.
Cannibale.
Tenore: Selmer Mark VI 73XXX
Tenore: Selmer Super Balanced Action 49XXX
Tenore Conn 30M
Soprano: Selmer Mark VI 248XXX
Freddie Gregory Mark II 7**
Grande Cannibale!!! Ti quoto inpieno. Io finora non ci ho rimesso (neanche guadagnato), e di becchi ne ho girati!
La GAM e' come la GAG. Non e' una malattia... e' anzi preoccupante non averla :D
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Quanto prima allora sarà da augurarsi una bella GAM!
Io la vedo come un giochino innocuo; ma a volte questi giochini ti prendono troppo, allora diventano manie e malattie. Tu dici bene Cannibale alcuni più bravi non ci perdono nemmeno. I più bravi...
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)