Come da titolo. Appena arrivato questo STM 8 (ritoccato, simmetrizzato e basta) con la sua legatura, l'ho provato al volo. Il tempo di finire di registrare ed ho preso il Saxscape Uptown Xtra Dark 120 (9), montato la stessa ancia con una Rovner Dark 2R ed ho registrato ancora. Tutto molto veloce. Infatti faccio fatica a partire con il Saxscape quindi magari non chiudete subito.....ad ogni modo sarò io ma ci vorrà tempo prima che mi riabitui a becchi diversi dai TW, se mai accadrà
Comunque il Saxscape ce l'ho già, mentre l'STM alla fine credo che lo terrò (uno non deve mai mancare, no?). Anche perchè la differenza con quello che uso abitualmente (e che per adesso ha Stefanno D'Anna) è realmente imbarazzante...per tutti i becchi che mi capita di provare....l'ancia è una Signature 2,5.
Non pensate alle note, è uno di quei pezzi che mi è risalito dalla memoria di un'altra vita, e sul quale ho suonato ad orecchio, visto che il tema lo conosco a memoria.
Insomma, ditemi qualcosa sui suoni e sulle potenzialità che "intravedete" in uno o nell'altro becco (per il soffiatore non c'è speranza).
STM: http://soundcloud.com/filippo-parisi/my-ideal-stm
Saxscape: http://soundcloud.com/filippo-parisi/my-ideal-saxscape