bello, come bello è il mark 6...anzi, come li suoni
bello, come bello è il mark 6...anzi, come li suoni
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
per un po' faccio finta di non averlo il VI.
il nuvo arrivo necessità di attenzioni =)
..solitamente il suono dell'alto mi infastidisce....si...magari resto incantato dal genio di parker, ma dopo due brani non lo posso più ascoltare per via del suono dell'alto....il tuo è bellissimo....e il fraseggio un bel bosco in cui perdersi volentieri...c'è tanto da imparare da te....e si vede che ascolti molto molto molto...
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
dario io ti ringrazio, ma non penso nemmeno la metà delle cose che hai detto su di me =)
il suono pero' si, penso che questo sax sia più' nella mia direzione...
Non riesco ad ascoltare ora...rimando a questa sera ma....
cosa mi sono perso?
Cambio di sax???????
yes!!
ho preso un conn =)
:yeah!) ... torna indietro di una pagina... e lo vedi pure...
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
È già a posto devi rimetterlo a punto. Le basse chiudono bene?
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
è abbastanza a posto, quando sarà poi (se decido che diventerà il mio strumento) penso gli faro fare una messa a punto.
la meccanica non è cosi' male come si dice, a parte un paio di cose che mi dann o noia proprio...ma magari mi abituo.
tutto un altro mondo, nevvero?
la cicciosità e plasmabilità del chu berry è fenomenale.
è una sorta di tenoretto.
Alto Buescher The New Aristocrat/Conn Chu Berry
Lakey 5*3+Vandoren ZZ 2.5/Forestone 4
Baritono R&C R1 Jazz
Pillinger "R" 8*+Vandoren ZZ 3/Forestone 4
clarinetto basso Leblanc
clarinetto contralto Noblet
flauto traverso Jupiter DeMedici
si,
a me piace tanto.
alla fine sono sempre stato un tenoretto dentro =)
grande suono , come tutti i conn !! e complimenti al soffiatore ;)
è un prima o seconda serie ?
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
è un 239.000...
dovrebbe essere uno dei primi transitional , del tipo con chiavi contrapposte sulla campana !
tra i migliori conn di sempre , un gran bel pezzo![]()
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Poche note...ma a quanto sembra buone!! :bravo:
Noto che molti sul forum si stanno CONNIZZANDO...e la differenza di suono si sente, anche con le casse del computer! Secondo me su questi strumenti dell'era d'oro (chu berry e tranny) non si sbaglia mai (suonano tutti, a differenza dei selmer che invece si può trovare quello che non suona un granché, anche avendo un gran volume, e sempre pagandolo da 4000 euro in su...) :shock:
Però devono essere messi veramente a punto! Altrimenti non rendono, come tutti..
Uno dei pochi suoni di alto che mi piace......direi il tuo un suono CANNONBALLIANO, che per me sarebbe il max dei complimenti....se suonassi l'alto.
Ho notato il microtuner, funziona? o è bloccato....molti riparatori consigliano di saldarlo, perchè necessita manutenzione e spesso perde aria.
Segretario
del King Super 20 Owners Club
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)