Menaglio, contattato prima della spedizione mi ha garantito che non avrebbe toccato l'apertura e così é stato. D'Avola invece me l'ha ritornato più aperto dicendo che non si poteva fare altrimenti. Se dovessi far ritoccare un becco ora non avrei dubbi su a chi affidarmi tra i due... anche se il lavoro di D'Avola é stato comunque di molto migliorativo per il T.E. Credo che da Menaglio ci si possa anche andare di persona. Gli spieghi come lo vuoi e lui te lo fa provare mano a mano che lo modifica. Credo, però, sia una cosa da professionisti, personalmente non so se sarei in grado di percepire differenze così minime. Da PD, Budrio (BO) non é così distante. Vedi il suo sito, trovi molte notizie. Ti consiglio di sentirlo e di spiegargli cosa vuoi e mandargli foto così vede come é messo. Calcola anche che i N.W. li conosce perfettamente e sa già quali sono i difetti e dove mettere le mani. Poi se hai esigenze particolari glielo dici e lui ti consiglia. Vedi, però, che puoi fare lo stesso con Simone Docsax e spendere meno e comunque con ottimi risultati. :fischio: