1. Bolton è grandiosoOriginariamente Scritto da Mad Mat
2. Sono anni che insisto, ma...niente!!!... si chiama Giggiggì (per motivi suoi che mò non sta a spiegarci)
1. Bolton è grandiosoOriginariamente Scritto da Mad Mat
2. Sono anni che insisto, ma...niente!!!... si chiama Giggiggì (per motivi suoi che mò non sta a spiegarci)
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
io del video che ho pubblicato ammiro troppo bolton..è un video che non ho mai visto.. ma cavoli che voce e che interpretazione di un pezzo così.. anche assieme a Gì però non sta male..
Matteo, ma non devi mica essere imbarazzato dal possibile giudizio sui tuoi gusti. Ti piacciono? Eh, bene! Piacciono anche a me, insieme (tra l' altro sono amici e compagni di gavetta da sempre).
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Infatti l'ho pubblicato perchè sono rimasto folgorato da Bolton più che dal Cocker.... ! :D
Pensa che Bolton ha esordito cantando il metal...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Comunque si sono scordati tutt'e due la cravatta... :mha...:
Non è bolton, è crozza che imita Ray CharlesOriginariamente Scritto da Zeppellini Matteo
selmer metal classic H rw by me
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
c'ha parekkio anche di Teocoli però :lol:
Originariamente Scritto da phatenomore
:doh!: cioè io ammiro moltissimo i cantanti metal, genere difficilissimo da cantare senza avere un'ottima padronanza dello strumento, poi ci sono alcuni gruppi che ascolto più o meno saltuariamente.
Però non ce l'avrei mai visto in questo genere!
In ogni caso, sono d'accordo, cantante immenso, strumento fantastico e davvero espressivo. Ottima coppia con Kenny G, artista controverso, ci ho visto della buonissima alchimia.
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)