comunque anche un Berg di metallo (di quelli a posto però) è molto adatto per il funky...adattissimo...
comunque anche un Berg di metallo (di quelli a posto però) è molto adatto per il funky...adattissimo...
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
:yeah!)Originariamente Scritto da tzadik
Se ti facessi sentire alcune registrazioni che ho fatto con il grassi e il meyer...roba da non credere... comunque per avvalorare la teoria del buon tza (e la mia) vi linko un pezzo del concerto dove suona il mio maestro (andrea ferrario) con un selmer serie II e un meyer 5...al minuto 4.47 inizia la rumba...sbavate gente sbavate come sbavo io!!! :ghigno:
http://www.youtube.com/watch?v=U1bqyNKGOuw
e qui tenore sba con ponzol m1...http://www.youtube.com/watch?v=z3GtY03P ... ature=plcp
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
Lebayle Studio Metal
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
bravissimo :bravo:
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
Con questo becco Candy Dulfer ci funkeggia divinamente...
Selmer SA80II Tenore, Selmer Metal Jazz G, Vandoren Java 3
Yamaha 62 Soprano, Bari 64, Hemke 2,5
King Voll True II Alto, Meyer 5M, La Voz Medium
...visto che stiamo parlando di contralto, almeno credo. :BHO:
Selmer SA80II Tenore, Selmer Metal Jazz G, Vandoren Java 3
Yamaha 62 Soprano, Bari 64, Hemke 2,5
King Voll True II Alto, Meyer 5M, La Voz Medium
funky: ho per le mani un becco ebanite tenore GW SlantType7 by GregWier che per il genere funky penso abbia pochi rivali - è un becco aggressivo, sparato, tagliente, insomma un becco che spacca! nel caso qualcuno fosse interessato a questo becco mi contatti con mp.
Originariamente Scritto da gf104
Se ti dicessi che potrei esserne interessato io? ;)
il becco è a tua disposizione!
:)
ne parliamo un attimo in mp, per tutti gli altri: conosco quel becco perchè ho potuto provarlo anche io una volta che mi sono incontrato con gf.
Volume micidiale e staccato facilissimo pure per me che non sono per niente il mago degli staccati!
Quindi per chi cerca un becco per musica funky dico: prendetelo davvero in considerazione!
Guardate che le ance sintetiche consigliate qui da Rosario Giordano(che ringrazio di cuore per tutto quanto...)mi sembra che si chiamano Hahn,non come ha scritto lui qui nel suo post...
ricapitolando si consigliano (... vuol dire apertura):
- dukoff D ...
- guardala studio ...
- drake mod? ...
- Lebayle metal ...
- Lakey
- JJDV
- B. LArsen
T J. Keilwerth toneking special, Lebayle LR II , rico select 2 medium
T Yanagisawa 990, Jody Jazz 8, rico legatura, rico select 2 medium
A J. Keilwerth the new king, Jody Jazz 6, rigotti 2,5
S R&C R1 Jazz in bronzo, ottolink 8, F. L. ultimate, rico select 2 medium
Diciamo che se non ti vuoi svenare và benissimo un Vanodoren Jumbo Java in ebanite...benissimo un lebayle jazz...i berg larsen in Grenadilla sull'alto non li ho mai provati ma dovrebbero andare anche bene,ma come diceva Tzà il suono lo fai tu...alcuni becchi sono più propensi per alcuni generi...ma se ci si lavora su, puoi suonare tutto con tutto...è una verità assoluta!!
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)