bravo anche Tu Filippo..mi piace il Tuo suono solitario..
seethorne
cicciospino
Tblow
darionic
Taras
Danyart
Supermariojazz
STE SAX
Filippo Parisi
Gil
Mspecial
Mix
Docmax
bravo anche Tu Filippo..mi piace il Tuo suono solitario..
Grazie Taras. Mi ero dfimenticato di te. Anche se dici di voler imparare, tu ce l'hai dentro la musica, ed il talento.
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Ho ascoltato tutti i nuovi inserimenti (dopo aver spalato tanta neve mi riposo un pò).
Stesax bel suono e fraseggio molto swing alla Lester specie il secondo files (il primo ha una sequenza di accordi ostica al mio orecchio...).
Taras bel suono registrato bene, forse hai la migliore qualità di registrazione che ovviamente esalta il bel suono che hai.
Fil hai un suono che non ti rende ragione... È chiuso, attappato, il registro basso satura tutto come se il Mic fosse messo nella campana (alla Archie Sheep per intenderci...) se è voluto ok ma forse omogeneizzare con il resto del regisro non lo vedrei male, ma vedi se puoi acclarare il tuo bel suono con una registrazione adeguata.
Io ragazzi non riesco a registrare decentemente niente, ho un setup da schifo e non posso muovermi per prendere i normali mezzi che ho per registrare. Devo ascoltarvi e basta (non é che ia il massimo) però che ci posso fare?
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Hai Ragione Doc. Mi sa che invece dell'LCM89 dovrei registrae con il Raven. I microfoni "a clip" tendono a saturare facilmente nei gravi.
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
grazie Filippo per il complimento, mi trovo d'accordo con tutti quelli che hai fatto agli altri utenti ovviamente.
mi sto ascoltando il tuo pezzo di solo sax... gli hai dato vita a questo pezzo: è come se stessi suonando con l'orchestra ma ci sei solo tu e il tutto regge benissimo!
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
vero fil...il suono è bello scuro come sempre...ma questa volta i bassi vanno in distorsione
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
Anche con il mio setup da cesso, invece di vedere San Remo, ho scaricato Audacity e registrato A prelude to a kiss .
Lo so che fa cagare il suono ma ho un microfono incredibile (avete presente il canta tu di 8 anni fa? è proprio quello!) e ci vuole coraggio a tirarci fuori qualcosa.
Non mi piace fare i lurk... ;)
Naturalmente é il contralto con il Lakey e la Legère.
Akai Ewi 5000
Mod, aggiornate la Playlist. ;)
Akai Ewi 5000
caro Doc la registrazione non ti rende davvero onore, il suono e' in cantina e il microfono prende solo le frequenze alte. Quasi quasi sembra un violino e non un sax. Peccato perche' si intuisce che e' bello e l'avrei sicuramente apprezzato.
DocGrappelli
p.s. non so perche' ma solo l'ultima nota del solo e' registrata bene, ma solo l'ultima soffiata
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Con il Mic del canta tu di meglio non posso fare. Era per non fare sempre il lurk.
Aspetta il disgelo... :lol:
Akai Ewi 5000
visto le condizioni climatiche in cui ha registrato il doc...la Sua registrazione mi ha scaldato...eroico..
Appena posso ve la rifaccio meglio (o con il baritono).
Akai Ewi 5000
si si il bari si
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Ciao ragazzi, stimolato da questa bellissima iniziativa del brano del mese che ho colpevolmente scoperto troppo tardi (complimenti a chi ha promosso il tutto, bella idea!) ho provato a mettere qualche nota in fila (procedo piu' che altro nell impratichirmi con la 'tecnica di registrazione' :muro(((( ...). Quindi trovate una versione di 'In a mellow tone' che non cambiera' il corso della storia ma che, data l'ora tarda di ieri sera, era il meglio che sono riuscito a fare. Enjoy . Chiaramente critiche be accette.
Ah dimenticavo complimenti a tutti coloro che si sono cimentati nell'arduo compito di interpretare il Duca. :half:
http://soundcloud.com/gil65/in-a-mellow-tone
http://boomboombeckett.blogspot.com/
Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Ben fatto Gil.
La prossima livella bene il sax con la base, tu hai fatto il contrario di quello che ho fatto io (io troppo dentro tu troppo fuori).
Akai Ewi 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)