ciao riguardo a questo strumento che hai appena esposto non ti nascondo che l'ho notato su yutube qualche settimana fa, e ad essere sincero mi ha molto incuriosito,innanzitutto il suono,sembra di ascoltare un vintage,e mi è sembrato anche intonato,poi la laccatura stile vintage che è molto shick,e soprattutto il prezzo di circa 800euro,ci tengo a precisare che io possiedo un soprano yss 475 dove mi ci trovo abbastanza bene,ma non mi dispiacerebbe averne uno come questo,il problema è il yss475 so di riuscirlo in poco tempo a vendere,e quindi con la consapevolezza di aver venduto un yamaha che è una garanzia,mentre se dovessi prendere M&G e poi non mi ci potrei trovare bene li sarebbe un problemino per rivenderlo,almeno credo per come si muova il mercato dell'usato.Poi ho notato che questo strumento M&G non è molto commercializzato,sono riuscito a trovarlo su mercatinomusicole da un rivenditore che da quel che ho capito non è neanche un negozio,dal megastore della mia zona molto conosiuto a livello nazionale e fornitissimo non ne tratta,quindi sarebbe anche difficile poterlo provare prima di acquistarlo.