Noi eravamo un po' di piu', una decina. Pero' una lezione privata con margitza, mica male!
@fabioevans grazie, questa storia dell'imboccatura non la conosco, se lo incontro di nuovo glielo domando
Noi eravamo un po' di piu', una decina. Pero' una lezione privata con margitza, mica male!
@fabioevans grazie, questa storia dell'imboccatura non la conosco, se lo incontro di nuovo glielo domando
www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
Theo Wanne endorser
grande!!! considero Steve uno dei migliori sassofonisti al mondo!!!!
Anch'io, mi piacciono tantissimo molti suoi dischi (li ho tutti o quasi), ma uno che mi ha davvero colpito è "my second prime", un disco degli anni '70 registrato live a la spezia per la red records.
Ogni volta che lo sento mi stende!
La cadenza finale della ballad "gypsy" è qualcosa di pazzesco, consiglio a tutti quel disco, oltre ovviamente a quello con petrucciani, steve grossman in new york, secondo me dei must da avere e basta.
Steve è anche molto simpatico, lo abbiamo accompagnato alla fine della serata ad un albergo e nel tragitto ci ha fatto morire dalle risate!
www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
Theo Wanne endorser
Grandissimo... dopo anni di oblìo riscoperto da Veschi della Red Records.... non lo conosco personalmente ma conosco bene un paio di musicisti che hanno inciso con lui.... spero per la sua salute che abbia cominciato ad abbassare un pò il gomito...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)