Errore...io nei miei numerosi esperimenti l'ho avuto, l'ho fatto modificare da menaglio ed il risultato è stato molto soddisfacente (anche alle orecchie di carlo atti li' presente, molto incuriosito). Ovviamente come dice tzadik il limite di miglioramento di questi bocchini puo' arrivare fino ad un certo punto, ricordiamoci che sono anche materiali diversi (gli zenghao sono di ottone, i lawton di un materiale ben piu' pregiato) pero' sicuramente aveva una grandissima facilita' di emissione e se uno cerca il suono di un bocchino a tetto basso con 100 euro in totale (e tanta pazienza da parte del refacer in quanto il materiale da togliere e limare e' veramente tanto) si puo' cavare fuori un bocchino che vale molto piu' di quanto sia stato speso per realizzarlo.
Dopo bisogna essere anche consapevoli che si ha in mano un bocchino difficilmente rivendibile a 100-120 euro ma se poi uno e' soddisfatto e non si bada alla marca io un tentativo lo farei. Se ad esempio uno cerca un secondo bocchino da tenere in custodia per suonare funky qualche volta sicuramente mi sento di dire che puo' essere una valida alternativa ad un prezzo finale ragionevole.