senza offesa, so che adesso verrò insultato da tutti... ma io lo trovo davvero "freddo" tecnica quanto volete, ma non mi strasmette nulla.. parere personale ovviamente.... sapessi fare la millesima parte di quello che fa lui.... però per me resta freddo...
Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
PROVARE, PRIMA DI PARLARE
Insultato da tutti no...al limite un pò cazziato!!!
Scherzo, i gusti sono gusti, ci mancherebbe altro![]()
Io ho cominciato ad apprezzarlo da poco, e tra un pò me lo potrò gustare ai seminari di Tusciainjazz....ahhh, goduria![]()
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
Trasmette molto poco anche a me se è per quello... poi vi dirò... a me non piace nemmeno il suo suono... è veramente un suonino minuscolo!
Parere personale...
non discuto dei gusti, secondo me è uno dei più interessanti sassofonisti in giro (anche se non fra i miei preferiti).
è sicuramente un musicista con una poetica ben definita e sempre coerente a se stesso.
Certo non ti do torto!
Poi è questione di gusti..
a me piace quel pazzo di James Carter... quindi totalmente altra cosa! :D
ah si, infatti io non sono mai riuscito ad apprezzarlo james carter...
Gusti! :D
Ma il mondo è bello perchè è vario!
Altrimenti immagina che palle se tutti la pensassimo uguale!
Koko, da te non me lo sarei aspettato. :ehno: Postare robaccia del genere. Non si dovrebbe dare spazio a questi mezzi sassofonari inespressivi dal suono fetente. Vuoi traviare i giovinetti del forum? Vergogna!
Per punizione ascoltati 100 volte ininterrottamente questo pezzo, così finalmente capirai che cosa vuol dire suonare veramente con il cuore: http://www.youtube.com/watch?v=K-vmVTwxHhs&t=0m11s
Mi raccomando, anche tu Pizzic autoinfliggiti la suddetta punizione! Tanto sei "pisicologo" e quindi saprai aiutarti da solo a superare il trauma.
Tenore Selmer Mark VI
Alto Cannonball Big Bell Stone Series
Soprano Yamaha YSS 675
Wind Control. Yamaha WX5
My Music Blog: http://jazzsounddevelopment.blogspot.com/
Sax On The Tube: http://saxonthetube.blogspot.it/
?? Brawo! ???
Pappetti da Mad non me lo aspettavo.
Questo è una bellezza.
Può non piacere ma solo a provare a suonare con questa fluidità, dovrebbe far capire ad ogni saxofonista quale lavoro comporta (infatti questo musicista suona sempre sempre).
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Un faro.
Turner è impressionante. Forse tra i "giovani" è il mio preferito.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
c'è della bellezza.
Alto Buescher The New Aristocrat/Conn Chu Berry
Lakey 5*3+Vandoren ZZ 2.5/Forestone 4
Baritono R&C R1 Jazz
Pillinger "R" 8*+Vandoren ZZ 3/Forestone 4
clarinetto basso Leblanc
clarinetto contralto Noblet
flauto traverso Jupiter DeMedici
... considera che si era motosegato un paio di dita... i medici gli hanno fatto in bel lavoro.
Suono a parte (molto lontanto dal mio universo)...
Se suona così perchè gli hanno riattaccato le dita ben..., me ne taglierei un paio per mano e andrei a farmele riattaccare dagli stessi medici! :zizizi))
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)