Salve ragazzi, avrei bisogno di un buon consiglio, sapreste consigliarmi un buon microfono da campana per il mio yamaha as-25? Accetto qualsiasi consiglio, sia te il più dettagliati possibile, grazie mille!
Salve ragazzi, avrei bisogno di un buon consiglio, sapreste consigliarmi un buon microfono da campana per il mio yamaha as-25? Accetto qualsiasi consiglio, sia te il più dettagliati possibile, grazie mille!
io uso un SD System LCM 85, a condensatore (funziona con Phantom o batteria 9Volt) costa un pacco (circa 300 euri), ma è praticamente perfetto sia per alto che per tenore, fedele e potente.Ci sarebbe anche il modello LCM89 che è forse ancor migliore, costa ovviamente di più. Per renderli radio ci vogliono altri 300-400 euri..
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Sennheiser evolution e 908 B
AKG C 419
AKG C 409
Audio Technica Pro35
Audio Technica ATM350
AMT System 1
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)