Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: 'A malavita

  1. #1

    'A malavita

    ...questo e' un mio brano,qui in una versione con voce,usato come colonna sonora di un film del regista Giuseppe Giusto "Zenit 70"...vi gusta?...un saluto G

    http://soundcloud.com/cellamare/a-malavita/s-NRF2J

  2. #2

    Re: 'A malavita

    Molto! Complimenti, sei davvero bravo, a suonare ed anche a comporre....
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

  3. #3

    Re: 'A malavita

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Parisi
    Molto! Complimenti, sei davvero bravo, a suonare ed anche a comporre....
    grazie Filippo!
    ..la musica mi aiuta molto e mi sento sempre in debito con Lei..ho preso poi un soprano P.Mauriat 76 system II edizione pari al nuovo da un utente del forum doppio chiver che mi piace molto specie col chiver dritto ed ha un suono complementare al mio saxello...sai se i chiver del sequoia montano sul P.Mauriat ?...chissa' se quelli in lega particolare ,che so che Sequoia produce, cambiano qualcosa nel suono...vorrei provarli...un saluto G

  4. #4

    Re: 'A malavita

    Ciao gianni!!
    Bravo bravo.. mi piace parecchio! Gran bel ritmo... sembra tipo la colonna sonora dei cartoni di batman di parecchi anni fa!! Troppo bella! Bravissimo!

    P.s. ti è arrivata l'imbragatura?

  5. #5

    Re: 'A malavita

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
    Ciao gianni!!
    Bravo bravo.. mi piace parecchio! Gran bel ritmo... sembra tipo la colonna sonora dei cartoni di batman di parecchi anni fa!! Troppo bella! Bravissimo!

    P.s. ti è arrivata l'imbragatura?
    grazie Matteo!
    non ancora...credo domani...qui siamo nel profondo sud..i tempi sono piu' lunghi...mi fa piacere che Ti sembra una colonna sonora perche' quello voleva essere e al regista e' piaciuta molto perche' molto corrispondente alla scena e cio' mi era stato commissionato...un saluto G

  6. #6

    Re: 'A malavita

    E qua si che sei a casa tua....mood e suono perfetti!!
    Tenore Selmer Mark VI 146XXX
    Tenore Borgani Jubilee Vintage
    Otto Link STM Early Babbitt 105
    Berg Larsen metal 100/3/sms offset

    http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee

  7. #7

    Re: 'A malavita

    Wow Taras ho passato 6 minuti completamente assorto all'ascolto del pezzo! :yeah!) perfetto
    MARK VI SOCIETY in attesa di un Marcolino mio!

    in prestito
    Soprano Saxophone Selmer Mark VI
    Selmer Super Session I Vandoren Java 3

    Alto Saxophone Prestini Pro SA-454LBG
    Selmer Soloist D Rico Hemke 3
    Vandoren A45 Rico Hemke 3

  8. #8

    Re: 'A malavita

    Citazione Originariamente Scritto da darionic
    E qua si che sei a casa tua....mood e suono perfetti!!
    thank you Dario!
    vado a mettermi a "mollo" negli standard e nel "tradizionale"...troppo Roscoe Mitchell e avanguardia nei miei ascolti...devo risciaquare i miei panni in Arno...non sai quanto bene fa alla mia voglia di crescere questo Forum..sono sempre all'inizio del mio percorso in questo luogo sacro chiamato Jazz...tieni presente che il pianista ,diplomato ed esecutore Jazz molto molto valido (cerca se Ti va Ettore Carucci in rete)che ho coinvolto nel mio progetto "Taranto 4tet" etno-jazz a volte mi prenderebbe a calci nel culo....e non so dargli torto alcune volte...un saluto G

  9. #9

    Re: 'A malavita

    Citazione Originariamente Scritto da Frank891
    Wow Taras ho passato 6 minuti completamente assorto all'ascolto del pezzo! :yeah!) perfetto
    grazie FranK!
    se ho fermato il Tuo tempo e la Tua attenzione per ben 6 minuti posso ritenermi molto soddisfatto e lusingato..un saluto G

  10. #10

    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    quasi Austria o quasi Slovenia
    Messaggi
    1,055

    Re: 'A malavita

    Complimenti :yeah!)
    Ho smesso . . . ma non si sa mai

  11. #11

  12. #12
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,601

    Re: 'A malavita

    Complimenti!

  13. #13

  14. #14

    Re: 'A malavita

    Veramente, ma veramente, ma veramente forte. Non c'è una virgola fuori posto e c'è tanto mediterraneo dentro.
    Saxforum's MILF
    Bee Yourself
    Fatti non foste a viver come il_dario
    Reedbreaker spacca!
    E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"

  15. #15

    Re: 'A malavita

    Citazione Originariamente Scritto da phatenomore
    Veramente, ma veramente, ma veramente forte. Non c'è una virgola fuori posto e c'è tanto mediterraneo dentro.
    gracias Phate!
    a Te posso dirlo...al sax c'era Liebman :lol: ubriaco..c'e' tanto mediterraneo dentro e' il complimento piu' bello che ho mai avuto...mi sa ,dai Vostri commenti,che ho chiesto troppo poco per questo pezzo...un saluto G

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •