Magari è un video che conoscete già, a me è piaciuto molto mi sono emozionato, non lo giudico tecnicamente non ne sono in grado.. ma la musica è emozione e questo signore mi ha fatto emozionare. http://www.youtube.com/watch?v=I72hH...eature=related
Magari è un video che conoscete già, a me è piaciuto molto mi sono emozionato, non lo giudico tecnicamente non ne sono in grado.. ma la musica è emozione e questo signore mi ha fatto emozionare. http://www.youtube.com/watch?v=I72hH...eature=related
Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
PROVARE, PRIMA DI PARLARE
sì musica struggente, non molto tempo fa l'ho sentito pure io:
mi chiedevo come fa uno in un grande luogo all'aperto come Piazza Duomo a Milano a cacciare un suono dal volume così esagerato e mi era venuto il dubbio che non fosse lui a suonare o che forse era amplificato alla grande perchè si poteva sentire da molto lontano....ma ero di premura e non ho avuto tempo per fermarmi
lo scorso anno c'era anche un parente di Papetti, forse un fratello, che suonava in Galleria ma era amplificato, suonava su basi e sempre molto piacevole da ascoltare
comunque sentire suonare il sax in Galleria, in Piazza Duomo o sotto i portici di Corso Vitt.Emanuele è molto bello e un giorno, sulle orme del grande Fil, magari ci suonerò pure io ma a Milano sono molto fiscali e occorrono tutti i permessi...e poi non so ancora quanto studio mi ci vorrà ;)
Fa piacere sapere che qualcuno ancora si emoziona. Peccato che non sia lui a suonare.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
è il video che è strano, ma credo sia lui.
qui almeno suona lui e non mi sembra tanto differente
http://www.youtube.com/watch?v=dS6W62YW ... re=related
Davvero ? Io pensavo fosse solo fuori sincrono il video.Originariamente Scritto da phatenomore
Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
No, juz... se ascolti con attenzione non c'è il minimo rumore della folla, ma quello è il meno... Secondo me chi suona lo fa di mestiere semplicemnte dalla quantità e dalla qualità del suono (che può piacere o meno) ma, sempre secondo me, non è il suono di quel pover'uomo a cui auguriamo, già che ci siamo, una vita decorsa...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
allora se gli esperti si sono espressi così, avevo visto giusto anche se ero di fretta!
juzam70: ma non hai fatto caso al volume esageratamente sproporzionato che usciva da quel piccolo sax? ma ti posso capire, a volta l'emozione ci fa volare!
mi unisco agli Auguri di Pathenomore
Cavoli, ci son rimasto male.. sarà che sono in un periodo strano, mi son pure emozionato... :(Originariamente Scritto da phatenomore
Beh, il fatto che ti sia emozionato rimane una cosa bella di per sè.![]()
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
La cossa brutta di essere sensibili e che a volte ( come in questo caso ) ci si sente stupidi. Comunque grazieOriginariamente Scritto da phatenomore
Guarda... se vuoi sull' argomento apriamo un topic a parte... capisco cosa vuoi dire ma, io ho deciso, che non mi sento più stupido e basta :)
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
e fai male!
:ghigno: :ghigno:
ma si' proprio 'nu strunz, cumpa' :lol:
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
dai che ti si vuole bene lo stesso! =)
Lo so.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)