da un po' non suonavo il mio tenore...ho provato al volo a videoregistrare a casa..
http://youtu.be/jtKozewGWAU
...non sparate sul saxista..
da un po' non suonavo il mio tenore...ho provato al volo a videoregistrare a casa..
http://youtu.be/jtKozewGWAU
...non sparate sul saxista..
ciao, me gusta!
ma, la voz s? :shock: :doh!:
quanto è aperto il tuo becco per avere questo suono?
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
è un 7*...uso poco il tenore e ho voluto provare un ancia leggera leggera...sinceramente mi piace più il video ed il fatto che ho ripreso audio e video con questa videocamera compact senza microfono ed effetti ...nudo e crudo e "buona la prima"...la videocamera è puntata verso il vetro della finestra e ciò che riprende è fuori e dentro a specchio..potevo suonare un pò meglio ma tutto è relativo...con questo setup studiando non mi dispiace il suono del mark VII..
direi non male assolutamente :)
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
Bellissimo suono! :saxxxx))) :bravo:
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Grazie...volevo farvi sentire proprio il suono...peccato che pesa...devo provare con una imbracatura (quale mi consigliate ?)mi permetterebbe di studiarlo di più ...sono sempre li li per venderlo poi lo suono un po' e ci ripenso..Originariamente Scritto da re minore
Ma che vendi... prenditi una imbragatura lo tieni con tutto il corpo e... quando ti va di lenire i dolori, prendi questo rimedio e vai alla grande!
Stammi bene!
PS io prenderei un'ancia un pelino più duretta, non troppo ma un pelo. ;)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
grazie doc...prenderò una imbragatura e seguirò i Tuoi consigli..stammi bene anche Tu collega...Originariamente Scritto da docmax
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)