dovendo suonare ad un concerto, mi chiedevo cosa potrei suonare insieme ad una base, anche qualcosa abbastanza difficile, ma che comunque renda ad un concerto.
Aspetto vostri consigli, e vi auguro un buon 2012 =)
dovendo suonare ad un concerto, mi chiedevo cosa potrei suonare insieme ad una base, anche qualcosa abbastanza difficile, ma che comunque renda ad un concerto.
Aspetto vostri consigli, e vi auguro un buon 2012 =)
Che concerto?
Se un concerto di musica barocca non ci puoi suonare certo Autum Leaves!
Dovresti essere un po piu preciso sul genere e piu che altro che tipo di concerto e'? Suoni in ensamble con qualcun altro che non conosci? Suoni da solo tutto il tempo? Suoni solo un pezzo?
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
bhè ho libertà di scelta, pensa che ci saranno anche ballerini quindi ;)
allora suono anche con altri ragazzi, ma già abbiamo i pezzi da montare.
posso suonare anche 4-5 pezzi.
Help me please
Con il mio adorato Teodoro (sax Alto), con un amico chitarrista, un tastierista e, a volte un batterista, abbiamo costituito l' Orchestrazio.
Con i nostri strumenti facciamo volontariato e così, di tanto in tanto, l'Orchestrazio organizza spettacolini per i vecchietti di alcune case di riposo.
E' il nostro pubblico e noi siamo felici quando riusciamo a farli felici per un paio d'ore.
Sono deliziosi
Ora dobbiamo esibirci per carnevale.
Qualche anima pia avrebbe mica lo spartito di Guarda che luna di Fred Buscaglione?
Normalmente riesco a farmi le partiture da solo ma stavolta ho preso una cantonata e non vado ne avanti ne indietro.
Che stia rimbambendo?
Siccome da voi tutti ho imparato un sacco di cose (i vecchietti ringraziano) continuereste a darmi una mano.
Grazie.
Trevorjames
http://www.google.it/search?client=safa ... 52&bih=843
La prima immagine che Google ti da come risultato... è quello che cerchi!
Grandissimo tzadik
Un grazie immenso dall'Orchestrazio e dai nostri nonnini!!!!
Salve gente
con la mia Orchestrazio (lo strazio sono io) continuiamo a fare intrattenimento nelle case di riposo e la cosa ha un certo successo, pare che la musicoterapia funzioni magnificamente per gli anziani.
Ora avremmo bisogno di rinnovare un poco il repertorio.
Sapreste suggerirmi degli evergreen anni 50 - 60 e 70 da proporre.
Già mi avete dato delle belle mani in passato me ne dareste ancora?
Grazie in anticipo e per premio NON vi farò sentire i miei.......virtuosismo.
Un ciao ed un ottimo (spero) 2014 a tutti.
trevorjames.
prova a cercare su youtube i brani swing interpretati da de sica...molto belli e adatti allo scopo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)