Qui, con Ruben Bellavia e il grande Gianni DeNitto che espone il tema e fa un solo magnifico, c'è zka nelle sue vesti da comune mortale al tenore, è stato bello.
http://soundcloud.com/user1091632/naima
Qui, con Ruben Bellavia e il grande Gianni DeNitto che espone il tema e fa un solo magnifico, c'è zka nelle sue vesti da comune mortale al tenore, è stato bello.
http://soundcloud.com/user1091632/naima
selmer metal classic H rw by me
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
molto bella, complimenti Zka
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Complimenti Zka, c'e' vita a Torino!
[*]Soprano[*]R&C R1Jazz/OG / Link TE 8*
[*]Alto[*]Selmer SA80 Serie I / Lebayle jazz 8
[*]Tenore[*]Selmer SA80 II / Drake ContemporaryII 8*
[*]Baritono[*]Grassi Prof2000 disc / Meyer 8
[*]Band[*]http://Facebook.com/Soul.Nassau
Bella Zka! questo è altro che suonare con gli aebersold nel bagno...
Me gusta.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
E' stupenda!!!
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Bella!! :yeah!)
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Bellissima!!
Doc perchè gli aebersold li suoni nel bagno.??...seduto o in piedi...??;)
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
Complimenti, molto bravo!
Bravissimo è Gianni, io riascoltandomi penso che ci sono 2000 cose che non rifarei e 1000 che farei al loro posto, ma il sentimento è vero, è stata una serata molto bella.
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
si percepisce la bella atmosfera.
gianni denitto ha un gran bel suono qui...
Complimenti zkalima, e complimenti per il bel sound di gruppo, l'avete resa davvero bene!
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
zkalima, non mi prendere per eretico. De Nitto ha un bel suono (infatti, dice bene KoKo, non sempre...) e fa un solo molto buono, preciso e...da professionista. Ma sinceramente io preferisco i mille rischi che prendi tu e l'istintività che hai rispetto la chirurgica precisione del professionista (che per inciso in questo pezzo a mio parere esagera pure con la quantità di note ...).
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Bravo Mario, quoto Filippo,ascolta con piu' attenzione Coltrane,interiorizza la sua poetica,vedrai saprai dare dare senso alle tue idee e sentimenti. Ezio
Gianni corre il rischio di tutti i professionisti, cioè di confezionare un pezzo, ma è anche un musicista che non può stare dentro le cose, è un esuberante e ama quello che fa, e ascoltarlo è sempre un grande piacere, per non parlare di suonare con lui, che è un onore.
Certo, io ho interiorizzatro certe cose e Naima per me è un territorio in cui esiste solo il sentimento e quel sentimento forse mi è più famigliare, purtroppo non tutto quello che vorrei fare lo so fare.
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
Gli aebersold in bagno perchè è il locale più insonorizzato che ho.Originariamente Scritto da darionic
Zka il cuore si sente eccome: il cuore vorrebbe annullare molte cose e rifare altrettante, non ti preoccupare. In Naima preferisco ascoltare il cuore più della testa.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)