cavoli però questo dei video è equalizzato mooolto bene! io non riesco ancora a fare queste cose per ora! :cry:
cavoli però questo dei video è equalizzato mooolto bene! io non riesco ancora a fare queste cose per ora! :cry:
infatti io intendo solo l'equalizzazione... si sente bene per quello... non sto giudicando lui
Be' scusate.... ancora devo prendere pratica, ma a me non pare solo un lavoro di equalizzazione, ma ci dev'essere un qualche effetto o chissà cosa... Non sentite come il suono è profondo e risonante? Il mio... sembra che sto suonando in una latrina, scusate.... :lol:
Be'... vado ragazzi. Auguri a tutti!!!
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
benvenuto nella realtà
Ten. Selmer MK6 1958- ottolink slant signature 9
Contr. Selmer refer. 54 Hammingbird , Gottsu 7
Sopr. Yamaha 82zr ,Yamaha 62 R .Ottolink slant 8-9
Barit. King Zephir.1943 Selmer s. action serie II disc.LA. Berg.Lars. met.120
Eheh! questa è bella!Originariamente Scritto da Placebo
Comunque tanto per cominciare, oltre agli aspetti microfonici ect., potresti aggiungere un po' di "ambiente" (la latrina ne ha anche fin troppo hihi), cioè Riverbero, un pizzico di Delay e Echo, in questo modo il suono verrebbe riempito dando quella sensazione di omogeneità.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Mah... non so sai? Mi sa che quelli hanno qualcosa di professionale a livello di effetti. Io quelli del cubase li ho provati tutti e non sono riuscito ad ottenere nulla di simile.
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)