Allora.... al Doc nn gli so' bastate due sessioni per prova' ognicosa.... Il koko è rimasto a lungo disorientato senza capire che era venuto a fare, il pizzic ed il puma hanno piu' che altro provato i su strumenti " e dentro di se gli chiedevano , vero che tu sei il meglio di tutti...a scanzo di equivoci" alby e' arrivato tardi ma ha fatto una performance da urlo, delle sgragnolate di note per recuperà sugli altri da fa paura..ma un credo abbia capito un gran chè tanto che insieme alla fidanzata hanno scoperto il sughero nel collo del sax unno' capito bene quella discussione, Quagliostro mitico aveva il problema di salda' l' anello del bari e torna' a firenze per dire che l' aveva saldato lui co le su manine.... poi ha provato qualcosa solo per dammi soddisfazione, io ho provato a sona' una ballad a pranzo, la mi moglie m ha cazziato, Mauro era a fa la rota alla moglie del doc manco ma aato.........HOOO MA ALL' ORA DI PRANZO HANNO PARTECIPATO TUTTI ALL' UNISONO ..UN VOLAVA NA MOSCA ogni tanto belli L' M&G davvero!!! dite di si via, belli, chi le rivole le tagliatelle...iooooooo!!!! belli l' M&G davvero ahahaha!!!