Direi che è ora di fare un miniprogramma :-) dove ci si vede e a che ora? Mattina o pomeriggio? C'è da prenotare qualcosa?
Direi che è ora di fare un miniprogramma :-) dove ci si vede e a che ora? Mattina o pomeriggio? C'è da prenotare qualcosa?
ciao Alby, come è andata la concertazione, chenn'hai buskate parekkio? ? :ghigno:Originariamente Scritto da Albysax
Bravo Koko, anche perchè è domenica....per me ci si può trovare la mattina, tipo verso le 11 e poi fino a che il lord non ci caccia direi di stare da lui![]()
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
ve l'appoggio!!
Io sto coi frati e zappo l'orto! Anche perchè io già stò a Grosseto dal sabato sera.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
io se vengo con il treno posso essere lì per le 10,30 altrimenti se ci organizza posso lasciare al amcchina a Siena eall'orario che volete voi.
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
ok allora ci si vede di mattina, chi prima arriva aspetta =)
il problema è:
dove devo andare? =)
Io alloggio vicino la stazione, ergo ti porterò io dove si dovrà andare... Ok?
Quindi aggiorno il problema: dove dovremmo andare? ;)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Eventualmente puoi portare anche me???
Se son da solo mi sa che vengo in treno, se invece c'è qualcuno che viene/passa da Pisa vengo in macchina....
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
il mio numero per ogni quesito e' 3939620844...... meno che per problemi coniugali e di soldi...ho gia' i miei :D
chiuse le iscrizioni!!!! siamo il numero giusto per fare le prove senza confusione direttamente al paese dei balocchi :saxxxx))) :saxxxx)))
allora quando arrivo chiamo il doc o lord direttamente per sapere le coordinate =)
oltrea alla mia fantastica presenza cosa posso portare per allietarvi ancor più? (da mangaire/bere intendo)
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
con la tua splendida presenza siamo tutti a posto e se non bastasse porta la carta di credito ..... :fischio: :fischio:Originariamente Scritto da cagliostro70
ok stasera ne preparo un paio! ;-I
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Doc ma te sei con la moglie?...perchè sennò la porto anch'io così non litigo e magari la tua non s'annoia... :D
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)