Maledetti, causa ferie avevo la connessione a criceti a casa e non sapevo di questo raduno, altrimenti sarei venuto!!!! Maledetti criceti!!!! :muro((((
Maledetti, causa ferie avevo la connessione a criceti a casa e non sapevo di questo raduno, altrimenti sarei venuto!!!! Maledetti criceti!!!! :muro((((
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Albisax, io sono uno del nord al quale l'unità d'Italia piace molto e quindi prima o poi dal Lord ci verrò anch'io! :bravo:
Socio del fans club Conn Vintage
Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Baritono: Yamaha 32 -
Tenore : SML rev D
gnamo oh Geo perdioooo!!! occhè c***o combini!!![]()
zitto, nun di niente, ho saltato volutamente 5 pagine de sto topic per non rosicare!!!
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Allora.... al Doc nn gli so' bastate due sessioni per prova' ognicosa.... Il koko è rimasto a lungo disorientato senza capire che era venuto a fare, il pizzic ed il puma hanno piu' che altro provato i su strumenti " e dentro di se gli chiedevano , vero che tu sei il meglio di tutti...a scanzo di equivoci" alby e' arrivato tardi ma ha fatto una performance da urlo, delle sgragnolate di note per recuperà sugli altri da fa paura..ma un credo abbia capito un gran chè tanto che insieme alla fidanzata hanno scoperto il sughero nel collo del sax unno' capito bene quella discussione, Quagliostro mitico aveva il problema di salda' l' anello del bari e torna' a firenze per dire che l' aveva saldato lui co le su manine.... poi ha provato qualcosa solo per dammi soddisfazione, io ho provato a sona' una ballad a pranzo, la mi moglie m ha cazziato, Mauro era a fa la rota alla moglie del doc manco ma aato.........HOOO MA ALL' ORA DI PRANZO HANNO PARTECIPATO TUTTI ALL' UNISONO ..UN VOLAVA NA MOSCA ogni tanto belli L' M&G davvero!!! dite di si via, belli, chi le rivole le tagliatelle...iooooooo!!!! belli l' M&G davvero ahahaha!!!
belli sò gli emmeggì! ar mi fijolo gnene compro 3 pèlla comuGNOne
la mi donna ha scoperto che nel chiver c'è il sughero,ti rendi conto! :BHO: ...questo per dirti quanto mi c..a quando suono.. :mha...:
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
Alby ma che ci fai con lo yana? Ti ci vuole quello slaccato ;)
Confermo che ho provato ogni cosa, mi sono bastati due giorni (e di trojaio ne ho fatto abbastanza) però mi sa che mi sono perso qualche passaggio, mi sa... ;)
Jasbar vai che Lord ha due bei ferroni, ma belli che c'ho lasciato gli occhi, mannaggia ai mutui, mannaggia.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
so bellini l'm&g, boni per coce i fagioli all'uccelletto.
la tu moglie ti ha razziato un milleduecento volte, le donne hanno sempre una parola di conforto per tutti.
alby la tu donna è già tanto che non sia sorda, fra fischioni del sax e fischioni del treno...se si avvicina per vedere cos'è il sughero la spettini dio bono!
Mi sono iscritto al Toscan Shenker per capire ciò che dite e scrivete e la prossima volta parteciperò!
Gran bel raduno, mi pare!
ah,
lord c'ha un quadernino pieno di ballads!
lo tiene nella stanzina privè e lo tira fori solo nelle grandi occasioni...
Koko che t'è successo? Hai sbottato di brutto! :lol:
Akai Ewi 5000
Il puma non lo ha ammesso e faccio una rivelazione: mi ha confessato che sta virando verso il suono scuro, non nasale, pieno di armonici.
Akai Ewi 5000
io so stato zitto e bono tutt'i tempo! un mi piace sparà cazzate
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
son tenato di enrtare nel 3d "Criogenizzazione, la mia esperienza " e scrivere "Criogenizzazione, la mia esperienza: BOIA CHE FREDDO HO PATITO!" .. secondo vi s'a'rabbiano??
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)