Qualcuno sa dirmi se il modello di Audio-Technica ATM350cW è compatibile con un trasmettitore AKG?
Mi hanno detto che probabilmente lo sono come "attacco", ma che forse c'è un problema di alimentazione... :BHO:
Thanks!
Qualcuno sa dirmi se il modello di Audio-Technica ATM350cW è compatibile con un trasmettitore AKG?
Mi hanno detto che probabilmente lo sono come "attacco", ma che forse c'è un problema di alimentazione... :BHO:
Thanks!
Nocciolina
scusa potresti specificare il tipo di alimentatore AKG? ...poichè ho lo stesso problema tra un ATM350 e un alimentatore AKG B29.
Ten.: Selmer SA80 II - Guardala MBII (LT) - Alexander Superial (gialle) n.3 - Case BAM Softpack
Sop.: Selmer SA80 - Yamaha 4c - Vandoren java n. 2.5
L'ATM350Cw ha un connettore a 4 poli.
L'ATM350 ha una connettore a 3 poli.
... è più facile che l'ATM350Cw funzioni con un body pack Shure (i clip Shure wireless hanno il connettore a 4 poli) però a quel punto tanto vale comprare tutto il set AT.
Altra cosa: con il wireless non hai vantaggi pratici a livello di suono (e nemmeno di trasportabilità)
Il wireless ha veramente senso solo in pochissime situazioni. :zizizi))
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)